Luca: scoperto il titolo del nuovo film Disney Pixar?

Condividere

"La pellicola trasporterà il pubblico in una bellissima cittadina costiera, lungo la Riviera italiana, dove incontrerà un ragazzo di nome Luca, in procinto di vivere un'estate indimenticabile con i suoi nuovi amici" si legge nel post di facebook dei Walt Disney Studios.

Ambientato in Italia e diretto dall'italiano Enrico Casarosa, già autore del corto La luna, Luca sarà il nuovo film d'animazione della Pixar, previsto in uscita nei cinema durante l'estate 2021.

Per chi non lo sapesse, Casarosa è un talento della nostra industria nato a Genova nel 1970 che ha iniziato a lavorare ad Hollywood come storyboard artist per L'era glaciale e Robots per i Blue Sky Studios, e che ha già collaborato con la Pixar Animation Studios sempre come storyboarder artist, per Cars - Motori ruggenti, Ratatouille e Up, gli ultimi due vincitori dell'Oscar per il miglior lungometraggio d'animazione.

Morte Carlotta Martellini, la verità in un video postato su Instagram
Mykonos , tragica morte della giovane Carlotta Martellini: l'intera comunità umbra si stringe attorno alla famiglia della ragazza. L'impatto per lei è stato senza scampo, come riferiscono diversi siti locali, è stata sbalzata via dall'abitacolo.

Roma, infortunio Pellegrini: il comunicato UFFICIALE
Pellegrini salterà le ultime due di campionato ed a forte rischio per la gara di Europa League del 6 agosto contro il Siviglia . Il numero sette giallorosso ha infatti avuto un durissimo scontro di gioco proprio con il difensore serbo.

Come sorelle: trama e anticipazioni stasera 22 luglio 2020 su Canale 5
Ma Cemal , per farla pagare a Cahide , fa bruciare tutto l'olio che doveva essere venduto, gettando Ipek nella disperazione. Nel frattempo, Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che si vendicherà.

In questi giorni ha trovato la registrazione di un nuovo marchio da parte di Disney che potrebbe indicare uno dei progetti, senza ancora un titolo, mostrati nel calendario della major per il prossimo futuro. Il film è un racconto di formazione su un bambino italiano che condivide le sue avventure in Riviera con un nuovo migliore amico, che nasconde un segreto: è in realtà un mostro marino che appartiene a un altro mondo, esistente appena sotto la superficie dell'acqua. Le amicizie d'infanzia spesso influenzano ciò che vogliamo diventare da adulti, e questo tipo di legame costituisce il cuore della storia di Luca. "Così insieme alla bellezza e al fascino del mare italiano il nostro film proporrà un'indimenticabile estate che cambierà in modo fondamentale Luca".

Prodotto da Andrea Warren, Luca uscirà nei cinema americani il 18 giugno 2021. Per ora Pixar ha svelato solo il logo ufficiale del film e una prima immagine.

Condividere