Stefano De Martino va in bianco : "Ho passato la serata in autostrada"

Condividere

"Circola un nome 'pesante' fra i corteggiatori di Belen Rodriguez", si legge sul settimanale Chi, nel numero in edicola oggi. Dopo l'allontanamento avvenuto in pieno lockdown, la soubrette argentina è apparsa particolarmente sofferente su Instagram.

Belen Rodriguez e Gianmaria si sono lasciati.

Belen Rodriguez e Michele Morrone saranno la coppia dell'estate? Non si conosce la causa della fine del matrimonio anche se le voci la imputavano al tradimento ma sta di fatto che il matrimonio è finito e, con tutta la probabilità questa volta per sempre.

Quelle poche volte che Belen Rodriguez ha parlato del momento no su Instagram ha fatto trapelare tutta la sua sofferenza per la fine della sua storia d'amore con Stefano De Martino. Nessun saluto tanto che Belen ha anche rifiutato la stretta di mano di lui.

Coronavirus: 170 braccianti positivi in grande azienda agricola, 500 in quarantena
La Germania e i focolai nei luoghi di lavoro - La Germania si è già trovata ad affrontare recentemente focolai in luoghi di lavoro.

Gravina: "Sono preoccupato. Protocollo Serie A impraticabile"
A questo riguardo, attendiamo notizie dal Comitato tecnico-scientifico (Cts) per capire quale sarà il nuovo protocollo .

Premier, ecco tutti i verdetti: Leicester e Tottenham in Europa League
La Premier League ha ufficializzato le date di inizio e fine stagione per il campionato 2020/21. Qualora fosse la squadra di Lampard a spuntarla, il Wolwes parteciperebbe all'Europa League .

Per consolarsi e non pensare più al passato, la modella ha chiesto il supporto dei suoi familiari, in particolare i genitori dove la donna ha sempre trovato comprensione ed affetto. "Nemmeno gli anni scolastici durano così poco" ha scritto qualcuno sui social network nelle scorse ore.

Quando sembrava che il flirt con l'imprenditore napoletano fosse finito prima del tempo, la rivista di Gossip diretta da Alfonso Signorini ha mostrato le immagini degli incontri segreti che ci sono stati tra Rodriguez e colui che sembra aver preso il posto di De Martino nel suo cuore. Lei in questo ultimo periodo è stata costretta a prendere in delle decisioni molto importanti.

De Martino, amorevole, sveglia il piccolo che dorme in cabina, poi i due fanno il bagno, nuotano felici, nelle IG Stories si immortalano 'vicini, vicini'.

In barca, lontano da occhi indiscreti e da qualsiasi forma di gossip, papà e figlio colpivano il loro rapporto che è sempre stato meraviglioso.

Condividere