Iachini confermato allenatore della Fiorentina per la stagione 2020-21

Condividere

La Fiorentina, dopo la vittoria casalinga ottenuta mercoledì sera contro il Bologna, ha ricordato che sono solo due le coppie di calciatori costituite da padri e figli che possono vantare almeno una tripletta in Serie A: quella di Valentino e Sandro Mazzola e quella di Enrico e Federico Chiesa. E nonostante la gioia, Chiesa non si è dimenticato di ringraziare il tecnico, Beppe Iachini, dichiarando: "Tutta la squadra è con lui..." All'affiatamento del gruppo ha contribuito in maniera determinante Beppe Iachini che proprio ieri ha ricevuto la fiducia pubblica di Rocco Commisso e l'incarico per la panchina viola anche per la prossima stagione.

Marquez: "Se qualcuno si fa male il titolo ha lo stesso valore"
Avere in squadra una leggenda come Valentino , aumenterà sicuramente il numero di tifosi della squadra in giro per tutto il mondo. Anche Razali ha parlato del fenomeno Quartararo: "Non ci saremmo mai aspettati il sostegno, ma anche vincere così presto".

Coronavirus: positivo un giocatore del Siviglia
Una volta venuto a sapere della positività , il club ha effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff . La persona colpita è asintomatica , in buona salute ed è isolata a casa.

Maddie: perquisito un giardino a Hannover
Quale sia la relazione tra la perquisizione e il sospetto omicida Christian Brueckner non è stato reso noto dalla polizia, riferisce il tabloid.

A sorpresa, Iachini, così come a sorpresa, Pioli, che si prende i meriti di un post lockdown che ha reso finalmente grande il Milan, che se il campionato fosse durato qualche giornata in più magari la Roma l'avrebbe perfino acciuffata. La squadra non ha ancora mostrato la maturità necessaria per compiere questo step ma Iachini, che della Fiorentina è stato bandiera anche da calciatore, è riuscito a dare forza e convinzione ad un ambiente che sembrava definitivamente a terra dopo un'altra stagione passata nei bassifondi della classifica. Per me la Fiorentina è qualcosa di speciale, è da sempre nel mio cuore. Ringrazio il presidente e tutta la società per il grande sostegno che mi ha manifestato.

Condividere