Juventus, la rivelazione di De Laurentiis: "Milik andrà via"

Condividere

Arkadiusz Milik è il nome in cima alla lista degli obiettivi per rinforzare un attacco che andrà incontro ad un restyling.

La contropartita giusta potrebbe essere Federico Bernardeschi, che ha riscontrato il gradimento degli azzurri. Il procuratore del polacco ha un accordo da tanto con Paratici. "Asse di mercato caldo tra Napoli e Juventus".

Agnelli: "Rapporto leale con i media, da loro mi aspetto altrettanto"
FUUTRO alla GUARDIOLA - "La responsabilità fortunatamente ce l'ho da quando ho 14 giorni, non mi piacerebbe non averle". La ragazza conosce da anni il ragazzo in questione, ma Diakhaté dopo un invito a parlare, l'ha aggredita con violenza.

Come sorelle: anticipazioni quarta puntata, stasera mercoledì 29 luglio su Canale5
Di conseguenza ha in piano di costituirsi. È in queste circostanze che scaturisce uno scontro violento con Kenan . Nel frattempo, giungerà ad un punto di svolta anche il complesso rapporto che vede protagonisti Cahide e Cemal .

TORINO-ROMA, le probabili formazioni e dove vederla in TV
In difesa Lyanco può giocare al posto dell'acciaccato Izzo, con Bremer e Nkoulou a completare il reparto. Con ogni probabilità ci sarà Pau Lopez tra i pali, con Mancini , Smalling e Kolarov in difesa.

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: Milik vuole subito la Juve. De Laurentiis chiede 50 milioni per la punta.

Condividere