Lione, Garcia: "La preparazione sarà importante. Siamo motivati"

Condividere

Navas para il penalty di Traoré e Sarabia firma il penalty decisivo che regala il successo ai parigini. Allo Stade de France la squadra di Tuchel ha conquistato il quarto trofeo della stagione, dopo la Supercoppa, la Ligue1 e la Coppa di Francia.

Senza Mbappé, il Paris Saint-Germain si presenta con il tridente offensivo Neymar-Icardi-Di Maria. Nel Lione invece c'è il fondamentale rientro di Depay in coppia con Dembele. Siamo in finale e faremo di tutto per vincere. A spaventare il tecnico tedesco sono infatti le condizioni di Mauro Icardi (uscito al 58esimo e segnalato successivamente in panchina con una vistosa fasciatura alla coscia destra), quelle di Layvin Kurzawa che ha abbandonato il campo qualche minuto più tardi toccandosi la parte posteriore della coscia destra a causa di una presunta contrattura e il problema di Thiago Silva: uscito per un fastidio muscolare.

F1, Perez in isolamento precauzionale: 1° test covid non valido a Silverstone
Perez non ha partecipato alla tradizionale conferenza stampa dei piloti del giovedì in attesa di ricevere i risultati di un secondo test: a confermarlo è stata la stessa Racing Point su Twitter.

Luca: scoperto il titolo del nuovo film Disney Pixar?
Prodotto da Andrea Warren , Luca uscirà nei cinema americani il 18 giugno 2021 . Per ora Pixar ha svelato solo il logo ufficiale del film e una prima immagine.

Cagliari-Juventus in diretta: dove vederla in TV e streaming
In alternativa 3-4-1-2 con Birsa che prende il posto di Ladinetti per agire dietro le due punte Simeone e Joao Pedro . La Juventus è imbattuta nelle ultime 18 partite di Serie A contro il Cagliari , grazie a 15 vittorie e tre pareggi.

Dopo la Supercoppa, la Ligue1 e la Coppa di Francia la squadra di Tuchel vince il quarto titolo su quattro in Patria: battuto l'OL 6-5 ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi supplementari. Ora per entrambe c'è la Champions League: il PSG se la vedrà con l'Atalanta, mentre il Lione dovrà difendere il goal di vantaggio contro la Juventus. Non pensiamo ancora all'Atalanta.

Condividere