Formula 1, stop Perez: è positivo al Covid

Condividere

Di mesi ne sono passati otto e il tedesco sta tornando in Formula 1. Lo rende noto la Formula 1 dal suo profilo Twitter. Sarà lui il pilota che prenderà il posto di Sergio Perez, positivo al Covid, che salterà probabilmente entrambe le gare di Silverstone. La Racing Point gli ha già preparato il sedile. Il tedesco correrà la FP1.

"Stavo andando al Nurburgring per un progetto di corse quando è arrivata la chiamata di Otmar - ha detto Hulkenberg". Alla Racing Point serve un pilota che non sia lontano dai campi di gara da troppo tempo e Hulkenberg (al contrario di Gutierrez e Vandoorne) è il profilo giusto avendo, tra l'altro, trascorso diverse stagioni con la Force India, dall'agosto 2018 Racing Point, prima di passare al team Renault con il quale ha concluso il suo percorso in F1 alla fine della stagione 2019. Checo: "Il momento più triste per me".

De Laurentiis: "Cominciare il 12 settembre è una follia"
E' come se stessimo a scuola: alla Uefa non c'è nessuno che sa fare impresa coi soldi nostri. Sento arrivare dalla Spagna delle grandi perplessità e paure e loro fanno finta di nulla.

Fiorentina-Bologna, Chiesa: "Futuro? Non ci sono problemi, parleremo con la società"
Equilibrio fino all'intervallo con un altro guizzo di Dominguez , servito da Barrow ma impreciso al tiro. Con questa vittoria Beppe Iachini vede aumentare le sue chance di conferma sulla panchina viola.

Lazio: Immobile pronto a conquistare la Scarpa d'Oro
Con il campionato che ha già emesso la maggior parte dei verdetti, la Serie A torna in campo e cerca ancora gli ultimi lampi. Insomma, una mano lava l'altra in casa biancoceleste .

"Ma colgo l'occasione per dirvi che l'opzione di cui parlare non è vera". Il pilota messicano è infatti risultato positivo ad un test al coronavirus dopo che una prima analisi aveva dato un risultato definito "inconcludente".

Condividere