Napoli, Mertens: "A Barcellona con fiducia, all'andata li ho visti in sofferenza"

Condividere

"Il mister ci sta caricando molto bene". Sono contento per lui. "Speriamo sabato non batta il record di Higuain, vorrebbe dire che ha segnato contro di noi". Mertens parla così a Sky in merito al primato di 36 reti segnate in A raggiunto 4 anni fa dal Pipita con la maglia azzurra.

De Laurentiis: "Cominciare il 12 settembre è una follia"
E' come se stessimo a scuola: alla Uefa non c'è nessuno che sa fare impresa coi soldi nostri. Sento arrivare dalla Spagna delle grandi perplessità e paure e loro fanno finta di nulla.

Coronavirus, in Italia altri 6 morti e 289 nuovi casi
Ultimi aggiornamenti del Ministero della Salute sull'emergenza Coronavirus in Italia . Il bilancio delle vittime legate alla COVID-19 nel Paese sale a quota 35.129.

PAZZINI, Addio Hellas. Per il futuro sto valutando
Nei momenti di difficoltà è stata l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti, perché so che riponevano tanta fiducia in me. Non ho parole per tutto l'affetto che mi avete dato, l'Hellas resterà sempre nel mio cuore.

"Può succedere di tutto": con queste parole Dries Mertens si avvicina alla sfida contro il Barcellona della prossima settimana. Giocare a Barcellona? Non dobbiamo farci troppi problemi. Rinnovo? Ho aspettato un po' di tempo ma poi ce l'abbiamo fatta. "Futuro da dirigente? Il mio futuro è solo sabato".

Condividere