Salernitana, Ventura scrive una lettera d'addio

Condividere

Spopola infatti un video diffuso da iltempo.it in cui il patron della Salernitana, a cena in un ristorante al termine della partita, parla di Ventura al cellulare, appellandolo in malo modo: "Sto pezzo di m.è una cosa guarda.questo è matto: ha tolto Akpa a centrocampo.ha rovinato tutto.sempre co sto Maistro" dice infuriato al suo interlocutore. Quest'ultimo riferimento è invece legato all'espulsione del centrocampista Fabio Maistro, che ha lasciato la squadra in 10 al 17′ del secondo tempo. Ai tanti giocatori in orbita Lazio, Dziczek, Karo, Cicerelli, Kiyine, che sono diventati "patrimonio della società". Penso a Djuric che per la prima volta nella sua carriera è andato in doppia cifra di gol segnati. Quest'oggi sono arrivate le dimissioni ufficiali da parte di Gian Piero Ventura, il quale si è detto non disponibile ad un eventuale rinnovo. E' evidente che qualche errore è stato commesso da noi tutti ma nonostante questo credo che le fondamenta poste in questa stagione siano solide per raggiungere gli obiettivi futuri.

Dopo le feroci critiche di Lotito direttamente da un ristorante e con la Salernitana fuori dai playoff, da pochi minuti Ventura si è dimesso! Un saluto particolare alla tifoseria, è stato davvero un dispiacere non potervi avere al nostro fianco alla ripresa di questa stagione così strana.

Stefano De Martino va in bianco : "Ho passato la serata in autostrada"
"Circola un nome 'pesante' fra i corteggiatori di Belen Rodriguez ", si legge sul settimanale Chi , nel numero in edicola oggi. Dopo l'allontanamento avvenuto in pieno lockdown, la soubrette argentina è apparsa particolarmente sofferente su Instagram .

Coronavirus, in Italia altri 6 morti e 289 nuovi casi
Ultimi aggiornamenti del Ministero della Salute sull'emergenza Coronavirus in Italia . Il bilancio delle vittime legate alla COVID-19 nel Paese sale a quota 35.129.

Lazio: Immobile pronto a conquistare la Scarpa d'Oro
Con il campionato che ha già emesso la maggior parte dei verdetti, la Serie A torna in campo e cerca ancora gli ultimi lampi. Insomma, una mano lava l'altra in casa biancoceleste .

E' durata tredici mesi l'avventura di Gian Piero Ventura sulla panchina della Salernitana.

Condividere