Serie B 2020/21 al via il 26 settembre

Condividere

Ufficiale, la Lega di Serie B ha rinviato il match d'andata dei playout. Con Benevento e Crotone già in Serie A, Chievo-Empoli e Cittadella-Frosinone si affronteranno per conquistare un posto in semifinale e sfidare Spezia e Pordenone, mentre in coda, per la permanenza in cadetteria, il playout è Pescara-Perugia, anche se c'è un asterisco.

La vincente sarà la terza promossa in Serie A. Chiude il programma il playout tra Perugia e Pescara: la sfida, che si gioca in gare di andata e ritorno tra il 7 e il 14 agosto, deciderà la quarta e ultima retrocessa in Serie C. Andata al Renato Curi di Perugia, ritorno all'Adriatico di Pescara. Clicca qui per vedere l'elenco delle squadre sicure di partecipare alla prossima stagione di B. Stabilite le date di inizio e fine della prossima stagione sportiva su cui il presidente Balata è intervenuto rappresentando tutte le riflessioni in corso in Federazione in materia di adempimenti per la ripartenza dei campionati. Le date individuate vedono il via alle competizioni sabato 26 settembre 2020 e la conclusione venerdì 7 maggio 2021 in modo da permettere lo svolgimento della fase post season nel rispetto dell'inizio degli Europei. È prevista una sosta nel periodo natalizio e considerando anche quelle che fermeranno il campionato per gli incontri delle Nazionali, saranno necessariamente parecchi i turni infrasettimanali, ma su questo aspetto l'assemblea ha stabilito di definire le date esatte in una riunione successiva.

Agnelli: "Rapporto leale con i media, da loro mi aspetto altrettanto"
FUUTRO alla GUARDIOLA - "La responsabilità fortunatamente ce l'ho da quando ho 14 giorni, non mi piacerebbe non averle". La ragazza conosce da anni il ragazzo in questione, ma Diakhaté dopo un invito a parlare, l'ha aggredita con violenza.

Notte agitata per Marcelo Brozovic: necessario l’intervento dei Carabinieri
Gli stessi carabinieri riportano che la ferita sarebbe stata motivata da un bicchiere che gli sarebbe caduto addosso in casa. Ma stavolta non per le sue doti di regista dell'Inter , per i suoi passaggi illuminanti o per il suo rendimento in campo.

Stefano De Martino va in bianco : "Ho passato la serata in autostrada"
"Circola un nome 'pesante' fra i corteggiatori di Belen Rodriguez ", si legge sul settimanale Chi , nel numero in edicola oggi. Dopo l'allontanamento avvenuto in pieno lockdown, la soubrette argentina è apparsa particolarmente sofferente su Instagram .

Capitolo Primavera 2. La Lega Serie B porterà al tavolo del Consiglio federale del 4 agosto la richiesta di chiusura della stagione attuale e il mantenimento di quanto già stabilito dal regolamento relativamente alle tre promozioni e alle tre retrocessioni dalla Primavera 1. La situazione di crisi determinata dal Covid-19 e le conseguenti problematiche logistiche nella ripresa della stagione hanno determinato infatti l'impossibilità di portare avanti, in questi mesi, il training arbitrale attraverso amichevoli e gare off-line.

Condividere