EA Games annuncia partnership con Milan e Inter

Condividere

Inter e Milan disputeranno anche una serie di manifestazioni ufficiali organizzati dalla EA.

La notizia trapela da Electronic Arts a pochi mesi dal lancio dei Fifa21, videogames che avrà come suo mentore il francese Mbappé.

Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo.

Formula 1, Gp di Silverstone, vince Hamilton
Settimo posto per Gastly autore di un'ottima gara, ottava posizione per Albon , soltanto nono Stroll che era andato benissimo nelle prove del venerdì.

"Le piramidi le hanno costruite gli alieni". Parola di Elon Musk
Musk infatti si è trovato costretto a eliminare il post in quanto, dalle sue dichiarazioni, ne è scaturita una polemica accesa. Musk, in una serie di tweet successivi, ha corretto progressivamente il tiro.

Formula 1, stop Perez: è positivo al Covid
Checo: "Il momento più triste per me". "Ma colgo l'occasione per dirvi che l'opzione di cui parlare non è vera". Di mesi ne sono passati otto e il tedesco sta tornando in Formula 1 .

"Le nostre partnership strategiche, con club come l'Inter, sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo di diffondere e sviluppare in tutto il mondo l'amore per lo sport, e del calcio globale in questo caso, attraverso esperienze interattive autentiche" - ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA. "L'Inter è uno dei club più iconici al mondo e noi non vediamo l'ora di offrire ai fan un'esperienza FIFA innovativa e interattiva nei prossimi anni". Così come negli anni passati, infatti, anche quest'anno l'attesissimo FIFA 21 ha presto scalato le wishing list di molti utenti, che non vedono l'ora arrivi il 9 ottobre per gettarsi nell'ultimo episodio della simulazione calcistica più famosa di sempre. I due club sembrano quindi essersi spostati da PES 21 a FIFA 21.

Tra queste troviamo il Dribbling Agile (il quale consente maggiori opportunità quando si affronta un difensore avversario), il Posizionamento Intelligente (in grado di migliorare l'IA durante le partite), gli Inserimenti Creativi (che offre nuove opzioni per i momenti di gioco senza palla) e, ultimo ma non meno importante, il Sistema di Collisioni Naturali (per dare vita a interazioni più fluide tra i giocatori presenti sul campo).

All'interno del comunicato viene specificato che "la Roma FC disporrà degli autentici calciatori del mondo reale, e delle rispettive somiglianze, in EA SPORTS FIFA 21 ed in EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Team".

Condividere