Gratis è Bello - A Total War Saga: TROY

Condividere

Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i tanti nostri giocatori.

L'offerta, che ha avuto una durata di sole 24 ore, non è più attiva e chiunque voglia aggiungere il gioco alla propria libreria digitale può farlo al prezzo di 49,99 euro esclusivamente sull'Epic Games Store. Vi ricordiamo infatti che il titolo Creative Assembly sarà un'esclusiva temporale Epic per un anno e arriverà quindi su Steam non prima dell'estate 2021.

Basandosi sull'iliade di Omero, questo nuovo spin-off di Total War racconta a modo suo gli epici eventi che segnarono la Guerra di Troia nel periodo tra il 1250 ed il 1184 a.c, dando un punto di vista del conflitto sia dalla parte dei greci che dei troiani.

Padre Higuain: "La Juventus vuole Gonzalo. Non rescinderà il contratto"
Come scrive questa mattina Tuttosport , la Juventus vorrebbe voltare pagine in attacco e trovare un nuovo partner e CR7 che possa prendere il posto di Higuain .

Coronavirus: 800 mln bimbi non possono lavarsi mani a scuola
L'UNICEF e l'OMS si impegnano a raggiungere un accesso equo ad adeguati servizi di Acqua, Sanità e Igiene in tutto il mondo.

Giro di Lombardia 2020, partenza della gara ciclistica Il Lombardia
Lui chiudeva il gruppetto di fuggitivi quando mancavano 43 chilometri alla fine della tappa del Giro di Lombardia . Lo ha detto ai microfoni della Rai che seguiva in diretta la competizione.

Ecco, invece, una breve descrizione del gioco, dalla pagina su Epic Games Store: "In quest'epoca leggendaria, la Terra è abitata da eroi".

In calce, sotto il tweet degli sviluppatori, trovate il trailer di lancio di A Total War Saga: TROY.

Condividere