Sylvester Stallone mette in vendita il suo suv super accessoriato

Condividere

Bastano invece 350mila dollari (che al cambio attuale fanno 295.000 euro) per entrare in possesso dello splendido suv-limousine Becker Cadillac Escalade ESV allungato, che era stato acquistato per 409mila dollari lo scorso anno da Sylvester Stallone.

Prodotto da un negozio californiano che ha modificato altre vetture per star come Tom Brady, il SUV della star di Rocky è del 2019 ed include un rivestimento in pelle trapuntata.

Salvini durissimo: "600 euro? Tridico si dimetta, ma Conte da arrestare"
Intanto in un tweet la ong Sea Watch annuncia che le 22 persone avvistate da #Moonbird sono arrivate a Lampedusa la scorsa notte. E in particolare sono molto pesanti le sue parole su Giuseppe Conte , parole che certamente infiammeranno il dibattito politico.

Perugia - Pescara: il regolamento dei playout di Serie B
Era doveroso metterci la faccia - ha ribadito il presidente - è una vita che combatto e lo farò ancora. Oggi, da allenatore del Perugia , retrocede in C proprio per mano del Pescara .

Playoff Serie B, rimonta Frosinone: Pordenone battuto e finale conquistata
In campionato lo Spezia ha battuto 2-0 il Frosinone in casa il 24 novembre 2019 e ha perso 2-1 in trasferta lo scorso 3 luglio. Sarà Frosinone-Spezia la finale playoff del campionato di serie B , solo una potrà festeggiare il salto in massima serie.

Non mancano gli apparecchi tecnologici, tra cui un TV LCD da 43 pollici proprio nella plancia centrale del conducente, mentre i passeggeri possono godere di schermi LCD singoli da 12 pollici. Tra questi spicca il Cadillac Escalade customizzato. Tuttavia, la mia esigenza riguardo questo è cambiata di recente, e non ho più bisogno di questo bellissimo veicolo. In effetti 'Sly' l'ha usato solo per 1.000 miglia (poco più di 1.600 km) e a questo prezzo il suv più lussuoso di Hollywood è davvero un buon affare.

Nell'annuncio, Stallone rivela di aver progettato personalmente gli interni in lusso con Howard Becker ed afferma che "l'elettronica di bordo e la qualità di guida non sono seconde a nessuno".

Condividere