Coronavirus in Sardegna, 91 nuovi casi

Condividere

Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale si registrano 91 nuovi casi: 75 sono stati rilevati in seguito al tracciamento dei contatti di casi positivi precedentemente accertati. Invariato A 134 il numero delle vittime.

Del totale dei casi positivi, 345 sono residenti o domiciliati in provincia dell'Aquila (+4 rispetto a ieri), 899 in provincia di Chieti (+1), 1674 in provincia di Pescara, 701 in provincia di Teramo, 31 fuori regione e 2 (-1) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza. Invariato il numero dei pazienti ricoverati in ospedale, 18, nessuno in terapia intensiva, mentre 411 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.259 pazienti guariti, più altri 3 guariti clinicamente.Sul territorio, dei 1.734 casi positivi complessivamente accertati, 326 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 172 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 108 a Nuoro, 1.067 a Sassari. I casi totali nell'isola arrivano così a 1825 dall'inizio dell'epidemia.

Zhang Inter, ci saranno sicuramente altre occasioni: Suning ambiziosa
Per l'Inter , che non conquista un trofeo dal 2011 e non vince in Europa dalla Champions del 2010. In Serie A eravamo vicini alla vittoria, ma è stata anche una stagione difficile per tutti.

Diletta Leotta cena a porte chiuse | Ibrahimovic sempre più lontano dalla moglie
Il re del calcio e la più amata conduttrice televisiva più amata dal pubblico italiano, sono in vacanza insieme in Sardegna . Secondo 'Chi' , si sarebbero trovati nello stesso ristorante, il Sottovento di Porto Cervo, ma con gruppi diversi.

Riapertura stadi, Walter Ricciardi: "Con questi numeri non lo possiamo ancora fare"
In Nazioni quali la Croazia o la Spagna la curva è tornata a crescere molto e in questi Paesi potrebbero saltare le elezioni . Ma il professore parlava di altri Paesi in cui i casi di coronavirus sono di nuovo arrivati a livelli preoccupanti.

Sono risultati positivi al tampone una giovane coppia di fidanzati napoletani - lui è di Sorrento - rientrati dalle vacanze in Sardegna. Le regioni con più casi nelle ultime 24 ore sono Lombardia (239), Lazio (184), Veneto (145), Campania (138), Emilia romagna (127), Sardegna (81), Toscana (59).

Condividere