Mascherina, da LG arriva il modello per una respirazione pulita e assistita

Condividere

Sarebbe così risolto il problema delle mascherine monouso.

Questo nuovo dispositivo di LG, chiamato PuriCare Wearable Air Purifier sarà disponibile per l'acquisto a partire dal quarto trimestre del 2020, ma non c'è ancora una data precisa al momento.

Progettato ergonomicamente per adattarsi in maniera versatile alla forma del viso, LG PuriCare Wearable riduce al minimo le perdite d'aria intorno al naso e al mento e il suo design permette di essere indossato comodamente per diverse ore consecutive.

Sky - Juventus, domani le visite mediche di McKennie
Ecco il tweet con il quale Di Marzio ha annunciato l'avvento delle visite mediche del centrocampista . Il ragazzo classe 98 ha apprezzato molto il pensiero del tifoso bianconero e lo ha ringraziato.

Uomini e Donne, nuovo amore per Gemma Galgani? "Mantengo il segreto"
Sembra che tra Gemma Galgani , la celebre dama del trono over di Uomini e Donne , e il giovane Sirius sia definitivamente finita. Protagonista indiscussa da anni è Gemma Galgani che, come svelato oggi, sarà presente anche per quest'edizione.

Calciomercato Juventus, colpo lampo dalla Germania | Affare in chiusura
La Juventus ha chiuso a sorpresa un colpo di calciomercato con i bianconeri che hanno preso McKennie dallo Schalke 04 . Lo scorso anno, nonostante la brutta stagione dello Schalke , è uno dei pochi a salvarsi.

Ha un sensore per il respiro che riconosce quando si inspira ed espira, in modo tale da adattare la velocità delle ventole di areazione su base fisiologica. Sebbene si sappia già che la batteria scelta per alimentare le ventole garantirà un'autonomia di 8 ore in modalità a basso consumo e di 2 ore ad alto consumo, non ci sono informazioni relative ai prezzi. La mascherina LG PuriCare Wearable Air Purifier invece vi segnala tramite notifica anche quando cambiare i filtri. La custodia in dotazione, inoltre, mentre ricarica la mascherina la igienizza attraverso l'uso di luci Led UV.

I pro dell'utilizzare una mascherina elettrica a batteria sono tutti incentrati sul fatto che si possa riutilizzare la stessa mascherina infinite volte, diminuendo quindi i danni ambientali provocati delle mascherine usa e getta. Anche la possibilità ai auto-igienizzarsi e ricaricarsi semplicemente inserendola nella propria custodia è un valore aggiunto non da poco. In qualità di leader globale nelle soluzioni per la climatizzazione e la purificazione dell'aria, LG promuove da tempo un approccio a una vita sana e salubre che ha portato alla creazione di un'intera nuova categoria tecnologica di purificatori d'aria indossabili.

"PuriCare Wearable Air Purifier è una soluzione innovativa che si va ad aggiungere alla nostra gamma di prodotti progettati per offrire significativi benefici per la salute e l'igiene", ha dichiarato Dan Song, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. Attenderemo l'IFA di Berlino per scoprirne di più e nel frattempo: continueremo ad acquistare mascherine certificate CE in negozi autorizzati che sicuramente sono più efficaci. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti.

Condividere