De Laurentiis: "Koulibaly al City? Non vogliono parlare con noi".

Condividere

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Koulibaly in stallo. De Laurentiis attende, a Capri, il manager del calciatore (che è anche intermediario col Manchester City). Così come il Napoli ha investito su Osimhen. Alla finestra c'è il Manchester City, con cui però i rapporti non sono ottimi: "Mezz'ora fa un giornale inglese mi ha chiesto informazioni - ha raccontato il presidente azzurro - ho risposto con un sms, spiegando che il City sostiene di non poter parlare con noi per il problema Jorginho (vicino alla squadra di Guardiola nel 2018, prima di firmare per il Chelsea)". Una soluzione potrebbe essere presto raggiunta grazie alla mediazione di Fali Ramadani, manager del difensore. A riferire le ultime sul difensore senegalese è Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Nobel per la Pace 2021, in corsa c'è anche Trump
C'è chi azzarda un parallelo piuttosto roboante (vero il fatto che Hitler fu nominato per lo stesso riconoscimento ). Un utente non si focalizza tanto su Trump in sé, quanto sugli attacchi e le critiche che costantemente subisce.

Teresa, baby sitter uccisa di botte in casa. Polizia ammazza aggressore
Uccisa, ammazzata di botte, da un uomo che è entrato nell'abitazione dove lei lavorava come governante e baby sitter . Gli agenti arrivati sul posto hanno trovato l'aggressore che continuava ad accanirsi contro la povera donna.

Il tabellone della Coppa Italia 2020-21
La Juventus entrerà in scena solamente a partire dagli ottavi di finale , che sono previsti a gennaio 2021. E' stato sorteggiato oggi il tabellone della Coppa Italia 2020/21 nella sede della Lega Serie A a Milano .

In caso di cessione, la cifra incassata rappresenterà quasi interamente una plusvalenza per il bilancio del club partenopeo: il valore netto di Koulibaly al 30 giugno 2019 era di circa 280mila euro e, dopo un anno, si è ulteriormente ridotto considerando gli ammortamenti. Quando Leonardo riuscirà a poter mettere dentro dei soldi dalle cessioni e sarà libero di fare investimenti, il Psg - che parla direttamente con De Laurentiis - potrebbe fare un'offerta interessante per Koulibaly e, chissà, anche per Fabian.

Condividere