Calciomercato Juve, Giroud nome nuovo per l'attacco. Tentativo per Kean

Condividere

In attesa di Suarez, per il quale i tempi rischiano però di allungarsi, la Juventus continua a tenere aperte le ipotesi Dzeko e Cavani. Anzi, sono arrivate le smentite del procuratore del centravanti francese e non ci sono altri riscontri che farebbero pensare che la pista Giroud sia davvero concreta, almeno per il momento.

De Laurentiis: "Koulibaly al City? Non vogliono parlare con noi".
A riferire le ultime sul difensore senegalese è Ciro Venerato , giornalista Rai , ai microfoni di Kiss Kiss Napoli . Una soluzione potrebbe essere presto raggiunta grazie alla mediazione di Fali Ramadani , manager del difensore.

Calciomercato, Florenzi verso il Psg: arriverà in prestito con diritto di riscatto
L'agente del classe 1991, Alessandro Lucci , ha lavorato sotto traccia nei giorni scorsi per trovare l'intesa. Intanto arrivano conferme da più parti: anche Sky Sport parla di affare praticamente fatto.

TikTok, muore a 15 anni dopo aver partecipato alla Benadryl Challenge
La Benadryl Challange spinge i ragazzi a prendere una dose eccessiva di antistaminici. L'ultima sfida però si è trasformata in un caso di cronaca nera .

L'ex Arsenal, infatti, ha dichiarato: "Mi chiedono se sono già della Juventus". Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Sono un giocatore del Chelsea e sono concentrato solo sul Chelsea. "Ma non c'è nulla di firmato, non c'è bisogno di smentire o chiarire".

Condividere