Calciomercato Napoli: alternativa in Serie A per Milik

Condividere

Il Napoli potrebbe dunque approfittarne per riaprire la trattativa con Gaetano Castrovilli, anche se uno scambio al momento appare un'eventualità ancora piuttosto lontana. "Koulibaly? Ha un valore preciso, se la società non ottiene i soldi che chiede non andrà via". I bianconeri, infatti, stufi di attendere Napoli e Roma e preoccupati di perdere Dzeko e dunque la chance di avere un centravanti efficace per l'annata che sta per incominciare, hanno virato su un'alternativa. Il classe '95 piace a Iachini ed è un profilo interessante, ma le variabili sono tante.

Calciomercato Juve, Giroud nome nuovo per l'attacco. Tentativo per Kean
L'ex Arsenal , infatti, ha dichiarato: "Mi chiedono se sono già della Juventus ". Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Coronavirus, sospesa la sperimentazione del vaccino AstraZaneca
Allo stato attuale non è chiaro di quale natura sia la reazione avversa che ha accusato il partecipante alla sperimentazione .

Agnelli: "Ricavi giù di 4 miliardi: molti club a rischio crisi"
Secondo la mia opinione, sarà difficile rivedere le stesse cifra nel momento in cui andremo a ritrattare gli attuali accordi . Il presidente della Juventus e dell'ECA ha parlato delle conseguenze del coronavirus: "Il 90% sarà relativa ai soli club".

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante che possa integrarsi alla perfezione con il gioco di Ribery e Chiesa. "Ma è un discorso diverso da Milik". Si è visto che oggi era un po' sulle gambe.

Condividere