Gomez all’Al Nassr, ore decisive: l’ultima parola spetta al giocatore

Condividere

Riflettori puntati sul Papu Gomez in casa Atalanta. Tuttomercatoweb l'ha raccontato nella notte, poi con il passare delle ore la situazione ha preso piede. Nei giorni scorsi infatti si è parlato di una proposta da 15 milioni ai nerazzurri con tanto di biennale con opzione proposto al calciatore. Molto apprezzato anche dalla Lazio e da Simone Inzaghi, il Papu ha sempre respinto il corteggiamento biancoceleste, mettendo davanti l'amore e la riconoscenza per l'Atalanta. Il club qualora il giocatore volesse andare via, non si opporrebbe.

Suarez sorridente in allenamento e pungente su Instagram: "Fake news"
Si è infatti parlato anche del passaporto e di un possibile scontro col Barça per il pagamento dell'ultimo anno di contratto . Forse sono dubbi sul passaggio alla Juventus? Si riferiva alla Juventus? Ottime notizie, quindi, per la Juventus .

Coronavirus, sospesa la sperimentazione del vaccino AstraZaneca
Allo stato attuale non è chiaro di quale natura sia la reazione avversa che ha accusato il partecipante alla sperimentazione .

Dzeko manda segnali alla Roma: la Juventus è più lontana
Ai margini della cerimonia per il 'Premio Pietro Calabresi', poi, il CEO della Roma ha parlato anche della situazione legata all'attaccante bosniaco.

Papu Gomez, perno dell'attacco dell'Atalanta negli ultimi anni, piace all'Al Nasr: gli arabi pronti a un offerta quasi irrinunciabile.

Condividere