Ilary Blasi, nuova sfida in tv: la rivelazione di Maurizio Costanzo

Condividere

Giornata movimentata nell'abitazione del capitano della Roma e di Ilary Blasi per un topo che è entrato nella villa. Il marito della conduttrice televisiva Ilary Blasi ha chiarito una volta per tutte la questione: "Sì, certo che sono geloso: lei è mia!". Sua moglie Amra infatti, che è in attesa di partorire il quarto figlio, ha già iscritto gli altri a scuola nella Capitale, segno che l'immediato futuro lo vede ancora qui. Dopo le ricerche era riuscita a far uscire il topo tranquillizzando tutti i suoi follower e confermando che il topolino stava bene e che era riuscito a fuggire. Basti pensare ai nutriti complimenti di Bonucci, il quale, dopo averlo affrontato ed ammirato nella recente sfida tra Italia e Bosnia-Erzegovina, ha dichiarato che il bomber della Roma è un calciatore di livello mondiale, dotato di ogni qualità che si potrebbe desiderare di vedere in un fuoriclasse.

Calcio: condizioni di Ciccio Graziani in rapido miglioramento
L'ex calciatore del Torino , campione d'Italia nel 1976, ha subito una frattura alle costole , come riportato da La Stampa . Da alcuni giorni Ciccio Graziani è ricoverato all'ospedale San Donato di Arezzo .

Dzeko manda segnali alla Roma: la Juventus è più lontana
Ai margini della cerimonia per il 'Premio Pietro Calabresi', poi, il CEO della Roma ha parlato anche della situazione legata all'attaccante bosniaco.

Anche Marina Berlusconi è positiva al coronavirus
Secondo quanto ha appreso l'ANSA , però, anche le condizioni del marito e dei due figli, minorenni, sono buone. Dopo una serie di tamponi negativi, l'ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso.

Stando a quanto racconta l'edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), la scelta di Dzeko sarebbe quella di andare da Pirlo: l'attaccante riaffermerà che se c'è la possibilità di trasferirsi in bianconero, vorrebbe essere accontentato. A fare da cornice a tutto questo, anche il loro gatto Paola che, giustamente, si divertiva a "giocare" col povero roditore. L'ex capitano della Roma, armato di scopa, si è dovuto mettere a caccia di un topo entrato in casa.

Condividere