Gemma lifting pagato dalla redazione di Uomini e Donne? La verità

Condividere

La nuova freschezza ritrovata sarebbe merito di un lifting a cui la donna ha deciso di sottoporsi per ringiovanire i suoi tratti. E, infatti, l'ex dama di Uomini e Donne ha sempre avuto parole di grande affetto per lui. La dama del trono over ci ha ballato insieme e sui social è spuntato un indizio che ha acceso le speranze dei fan. La rimprovera di essere sparita nel nulla durante l'estate.

La puntata si apre come di consueto con un riassunto delle precedenti e con lo sfogo di Gemma subito dopo l'ultima registrazione.

Gemma Galgani lifting
Uomini e Donne, due nuove troniste: Sophie e Jessica. Chi sono

Anche nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, a farla da padrona sono state le liti: Armando Incarnato, ad esempio, si è scontrato a lungo col tronista Gianluca De Matteis per una bella corteggiatrice. Occhi puntati anche su Nicola Vivarelli che decide di scusarsi con Gemma offrendole una rosa bianca. "Siamo in una fase di chiarimento".

A scegliere di ricorrere al lifting è stata proprio Gemma che, intervistata dal settimane Nuovo, ha raccontato come sono andate le cose. Quest'ultima ha storto il naso ed ha affermato che quest'anno Tina Cipollari è più pesante che mai. E' iniziata una nuova stagione e con lei sul trono sono arrivati finalmente i nuovi tronisti. Gemma, ormai, sembra avere gettato la spugna. Prova ad abbattermi in ogni modo... "Ogni volta che cado io mi rialzo più forte di prima".

Serie A | De Laurentiis positivo al Covid. Ieri era in Lega
Intanto sui social infuriano le polemiche sull'accaduto: su Twitter è stato creato l'hashtag #Delaurentiis. Secondo alcune indiscrezioni è Aurelio De Laurentiis .

Higuain saluta e fa lo sconto alla Juventus
I bianconeri vogliono liberarsi di un ingaggio da 7,5 milioni netti, che a bilancio pesano all'incirca 18 milioni di euro. Al momento l'ipotesi più concreta è un suo approdo in MLS dove ad attenderlo c'è l'Inter Miami di David Beckham .

Nainggolan, una squadra turca sul campione belga
Sul tavolo di Marotta e Suning dovrebbe arrivare la proposta di un prestito oneroso a 1 milione di euro . Tra i primi nomi in uscita, per Radja Nainggolan spunta l'ipotesi turca.

Condividere