Motomondiale, UFFICIALE: un pilota positivo al coronavirus

Condividere

Uno dei due è già stato confermato, ossia Jorge Martin, pilota della Moto 2 della Red Bull Ktm Ajo. Il secondo è un meccanico di una squadra non specificata.

Formula 1, ufficiale: Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2021
Sono lieto di condividere finalmente questa entusiasmante notizia sul mio futuro. Si siederà però in un abitacolo non più giallo nero come ora, ma blu.

Lucio Battisti, Vasco Rossi ricorda l'amico: "Ho sentito il bisogno di silenzio"
Grazia Letizia Veronese , è stata la compagna del celebre cantautore italiano: Lucio Battisti . Be', tranne qualcuno naturalmente, che scrive sul giornale più diffuso. e può divertirsi.

Agnelli: "Ricavi giù di 4 miliardi: molti club a rischio crisi"
Secondo la mia opinione, sarà difficile rivedere le stesse cifra nel momento in cui andremo a ritrattare gli attuali accordi . Il presidente della Juventus e dell'ECA ha parlato delle conseguenze del coronavirus: "Il 90% sarà relativa ai soli club".

Lo rende noto la MotoGp, informando che entrambi sono asintomatici e in isolamento. Non sono entrati nel paddock per l'evento e non potranno partecipare al Gran Premio di San Marino. MotoGp ha effettuato più di 14.000 test per il coronavirus dall'inizio della stagione.

Condividere