Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, verità rottura: "Ho sofferto perché..."

Condividere

Oggi, sabato 12 settembre, tornerà Silvia Toffanin con Verissimo alle ore 16 su Canale 5. Nel corso dell'intervista, la conduttrice parlerà anche delle condizioni di salute dell'ex marito. Briatore ha duramente attaccato l'esecutivo e il sindaco di Arzachena dopo la chiusura della discoteca, ma a pochi giorni di distanza lo stesso imprenditore è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, ufficialmente per una prostatite, ed è poi risultato positivo al coronavirus. "Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori".

Questo è un periodo ricco di soddisfazioni professionali per Elisabetta Gregoraci.

Omicidio Willy, Chiara Ferragni: "Dove andremo a finire"
C'è da specificare che Chiara non ha rilasciato dichiarazioni dirette via social, né attraverso un video né attraverso un post. L'imprenditrice digitale ha invitato l'opinione pubblica, in primis la stampa, a centrare il punto della situazione.

Gemma lifting pagato dalla redazione di Uomini e Donne? La verità
La nuova freschezza ritrovata sarebbe merito di un lifting a cui la donna ha deciso di sottoporsi per ringiovanire i suoi tratti. La puntata si apre come di consueto con un riassunto delle precedenti e con lo sfogo di Gemma subito dopo l'ultima registrazione.

Lucio Battisti, Vasco Rossi ricorda l'amico: "Ho sentito il bisogno di silenzio"
Grazia Letizia Veronese , è stata la compagna del celebre cantautore italiano: Lucio Battisti . Be', tranne qualcuno naturalmente, che scrive sul giornale più diffuso. e può divertirsi.

Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l'ha capito era ormai troppo tardi. Tra gli argomenti trattati si è parlato anche dell'ex marito Flavio Briatore, con il quale è stata legata per tredici anni e dal cui rapporto è nato anche un figlio, Nathan. Non è tempo di restare chiusi tra quattro mura, però, nonostante anche Oltralpe l'emergenza epidemia sia all'ordine del giorno (anche più che in Italia). "Io lo sgrido, perché non sono sempre d'accordo con quello che dice". Noi tutti siamo felici e soprattutto lui, che è potuto tornare a casa da suo figlio. "Certe volte dovrebbe tacere". Quest'ultima sembra si sia anche espressa su un ipotetico ritorno di fiamma. E a proposito di un presunto ritorno di fiamma Elisabetta è stata piuttosto chiara: "Non torno con lui".

La showgirl ha dichiarato di aver avuto una sola storia dopo la fine della relazione con l'imprenditore, e per altro finita male (quella con Francesco Bettuzzi). Faccio fatica a rinnamorami.

Condividere