F1: Mugello; Leclerc 'capire cosa non va, resto motivato' - F1

Condividere

Charles Leclerc non nasconde tutta la sua delusione per la mancanza di prestazione della sua Ferrari che non lo ha portato oltre l'ottava posizione con solo 12 vetture al traguardo. "Dopo due weekend molto duri a Spa e Monza - ha affermato Mekies -, volevamo cambiare le cose e sembra che ci siamo riusciti".

C'è speranza di non sfigurare? "Sono sicuro che arriveranno aggiornamenti nelle prossime gare". Ed è da inizio stagione che questa condizione tecnica crea situazioni a dir poco umilianti, a cui è quasi impossibile rimediare. Non è infatti un caso che fino ad ora la Ferrari abbia dimostrato di avere un degrado delle gomme molto inferiore rispetto agli altri team, evidenziando problemi di graining e blistering molto più contenuti. Il 5° posto in griglia di Charles Leclerc è merito di una SF1000 un po' più a suo agio sul circuito del Mugello ma il pilota monegasco ci ha messo del suo e oggi ha fatto ancora la differenza.

Musei, A Uffizi premio Compasso d'oro per design comunicazione
Il Gruppo Piaggio è già stato insignito del Compasso d'Oro negli anni '90 e di una Menzione d'Onore , con Vespa 946, nel 2016. Gli Uffizi vincono il premio Compasso d'Oro per il design di comunicazione.

Miley Cyrus: Ecco Perché Ha Smesso di Essere Vegana
Dopo aver seguito la dieta vegana per sei anni, dal 2013 al 2019, Miley Cyrus ha interrotto l'astinenza da derivati animali . Il mio ex marito mi ha cucinato del pesce alla griglia e ricordo che ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce ...

È morta Diana Rigg, fu l'unica mrs. Bond
Curiosamente, prima di lei in " Agente speciale " era presente Honor Blackman, altra celeberrima Bond Girl . Nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad un episodio della settima stagione di Doctor Who .

Mekies è consapevole che domani tutto il team dovrà "fare tutto alla perfezione: dalla strategia, all'affidabilità fino al lavoro in pitlane".

Condividere