Parla Biden: Trump mette a rischio la sicurezza nazionale

Condividere

Le polemiche per Donald Trump sulla gestione dell'emergenza sanitaria scatenata dalla pandemia di coronavirus non accennano a placarsi. Il 7 febbraio 2020, prima che si registrassero delle vittime, il magnate gli ha confidato: "Questa è roba mortale, trasmissibile per via aerea e fortemente contagiosa".

In un'altra occasione Francesco ha paragonato l'aborto all'ingaggio di un sicario per uccidere un bambino.

E se è vero che la retorica di Trump ricorda quella del presidente Eisenhower, afferma Rubin, "quella del presidente attuale è molto meno eloquente". Nelle ultime settimane è venuto alla luce il lavoro della nipote del presidente, Mary Trump. A maggio, gli è stato ordinato di essere tenuto prigioniero per paura di Corona, ma è stato nuovamente mandato in prigione a luglio dopo che un giudice aveva pianificato di pubblicare il suo libro su Cohen.

Un odio nei confronti dei leader di colore che non si limita ad Obama, secondo quanto rilevato nel libro.

Regionali, Di Maio, a Mercorelli tante proposte, non ha ceduto - Ultima Ora
Poi 70 Senatori ci hanno ripensato ed hanno firmato l'indizione del referendum per paura di perdere le proprie poltrone. Questo referendum taglierà anche i nostri posti.

Salvini a Catania, partono le contestazioni
Nello stesso giorno a L'Aquila la Lega Giovani, hanno organizzato una raccolta firme per chiedere le dimissioni del ministro. L'aggressione è stata condannata su tutti i fronti, anche dai partiti opposti.

Coronavirus, sospesa la sperimentazione del vaccino AstraZaneca
Allo stato attuale non è chiaro di quale natura sia la reazione avversa che ha accusato il partecipante alla sperimentazione .

Un idiota al potere, che per mesi si è rifiutato di mettere la mascherina e ora ammette che sapeva tutto ma ha sottovalutato appositamente: "Donald Trump ha detto di non voler dire la verità e creare il panico". "Rage" e' il secondo saggio di Woodward sulla Casa Bianca di The Donald.

Questa scelta politica è stata duramente attaccata dallo sfidante di Trump, colui che rappresenterà il Partito Democratico alle prossime elezioni: Joe Biden. Le rilevazioni indicano un vantaggio importante a favore di Biden, pari a 17 punti percentuali. Ma ammette che lo sbaglio è stato nel voler intervenire nella ricostruzione di quei Paesi. Il sondaggio mostra Biden in vantaggio tra gli elettori indipendenti (51 contro 33) e tra i bianchi (48 contro 44). Singolare però è il fatto che la diffusione dell'annuncio di Trump arrivi negli stessi giorni in cui il deputato norvegese di destra Christian Tybring-Gjedde, lo ha formalmente candidato al Nobel per la Pace del 2021 per il suo ruolo nella normalizzazione dei rapporti diplomatici tra Israele ed Emirati Arabi.

Il maggiore quotidiano della West Coast appoggia Biden.

In tutte le più recenti consultazioni elettorali gli elettori ispanici si sono rivelati una categoria chiave per l'esito del voto. Altri, anche nel mondo giornalistico, hanno sollevato lo stesso interrogativo, accusando il cronista di non aver pubblicato subito notizie di vitale importanza per vendere meglio il suo libro. "So che anche loro hanno usato citazioni di Papa Francesco".

Condividere