Sabrina Ferilli, panico a Tu sì que vales: "Apriamo e basta"

Condividere

Torna sabato 12 settembre, in prima serata su Canale 5, Tu sì que vales, il talent show prodotto dalla Fascinp Pgt, alla settima stagione. Il cantautore ha appena lanciato il nuovo EP Crepe e si appresta a presentarlo al grande pubblico dopo aver già ottenuto un certo successo secondo le stime Fimi della scorsa settimana.

L'esibizione di Veronica Franco è stata giudicata dalla giuria del programma, formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con l'aggiunta di Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare.

Sabrina Ferilli, panico a Tu sì que vales: “Apriamo e basta”
Torna Tu sì que vales, special guest Irama

Tutti possono partecipare: da 0 a 99 anni chiunque voglia mostrare il proprio talento può farlo. L'obiettivo finale è ottenere dalla giuria consensi sufficienti in modo da accedere alle fasi successive della gara e riuscire ad arrivare alla finale.

Con Irama ospite a Tu Sì Que Vales il talent show riparte e ci terrà compagnia per 12 puntate. Anche quest'anno a ricoprire il ruolo di giudice popolare è l'attrice romana Sabrina Ferilli. A fianco alla modella argentina anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre la prima star del primo episodio sarà nientemeno che Irama; vecchia conoscenza di Maria De Filippi, nonché volto di rappresentanza di Mediaset e Canale 5.

Motomondiale, UFFICIALE: un pilota positivo al coronavirus
Uno dei due è già stato confermato , ossia Jorge Martin , pilota della Moto 2 della Red Bull Ktm Ajo. Non sono entrati nel paddock per l'evento e non potranno partecipare al Gran Premio di San Marino.

Godin a un passo dal Cagliari, ed è "topic" su twitter
Il calciatore non rientra più nei piani del tecnico Conte , visto anche l'arrivo di Kolarov dalla Roma . Il Cagliari è vicino al colpo Godin in difesa.

Suarez sorridente in allenamento e pungente su Instagram: "Fake news"
Si è infatti parlato anche del passaporto e di un possibile scontro col Barça per il pagamento dell'ultimo anno di contratto . Forse sono dubbi sul passaggio alla Juventus? Si riferiva alla Juventus? Ottime notizie, quindi, per la Juventus .

Condividere