Domenica In, salta il videomessaggio del premier Conte

Condividere

Neanche è cominciata la stagione 2020-2021 di Domenica In ed è già carica di polemiche.

In attesa del referendum del 20 e 21 settembre, il premier Conte ospite di Mara Venier a Domenica In terrà un messaggio alla Nazione: non si è fatta attendere la replica di Matteo Salvini. Atteso poi anche l'intervento di Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

Domenica In, ospiti Mika e... Romina Power racconta a Mara Venier che lei e Al Bano sono molto amici ma la conduttrice non ha intenzione di fare gossip, non vuole parlare di ciò che vorrebbe vedere il loro pubblico, desidera parlare di Romina, della sua felicità.

Stando a quanto si apprende da Adnkronos, infatti, sembrerebbe che Giuseppe Conte, qualche ora dopo l'annuncio del suo videomessaggio in onda a Domenica In, abbia deciso di rinunciare clamorosamente. "Benvenuti in Corea del Nord". Nello studio di Domenica In non ci sarà pubblico, l'orchestra sarà ridotta e ci saranno al massimo 8 ospiti a puntata.

"Pace tra Israele e Bahrein", Trump annuncia 'svolta storica'
Lo ha annunciato il premier Benyamin Netanyahu in un videomessaggio ai cittadini dello Stato ebraico. Netanyahu ha poi rivolto parole di ringraziamento al presidente degli Stati Uniti Donald Trump .

Mourinho consiglia il Genoa: "Rose? Acquisterebbe un ottimo calciatore"
Quindi ha confermato il fatto che: " Danny Rose è in uscita dal Tottenham ". I Toffees iniziano la stagione con una vittoria sul campo del Tottenham .

Grande Fratello Vip, caso di Coronavirus: debutto a rischio
Da giorni si susseguono varie indiscrezioni su quali sono i partecipanti al reality e, soprattutto, su chi ha rifiutato . L'evoluzione crossmediale e interattiva di " Grande Fratello Vip " è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

In ogni caso, le Anticipazioni di Domenica In, rivelano un programma domenicale, di sicuro successo, nella speranza che non ci siano polemiche, ma spettacolo puro. Difficile dire oggi se faremo più intrattenimento durante la stagione, dipenderà da come si evolve la situazione.

Mara Venier ha il "controllo totale" della vita di suo marito: ecco come è riuscita a essere l'unico punto di riferimento per lui. Giuseppe Conte non sara fisicamente in diretta nello studio di Domenica In, e nemmeno in collegamento, ma sarà presente con un videomessaggio registrato che verrà trasmesso dalla Venier nel corso della puntata, anche se non è stata stabilita la finestra oraria prescelta.

Zia Mara, ovvero Mara Venier è pronta a ripartire con il contenitore pomeridiano del giorno di festa dell'ammiraglia Rai.

Mi sarebbe piaciuto che il Presidente del consiglio mandasse un augurio agli studenti e agli insegnanti per la ripresa di lunedì del nuovo anno scolastico.

Condividere