PSG-Marsiglia finisce in rissa: cinque espulsi nel recupero

Condividere

Ha poi rincarato la dose, ancora a sangue caldo su Twitter, scrivendo un messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni: "L'unico rimpianto è non avere davanti a me quello str". È difficile, l'attesa per la Champions League. E adesso, dopo la conferma che arrivò non molto tempo fa da parte del patron Nasser Al-Khelaifi, sembra poter cambiare tutto. Il celebre virologo, il professor Raoult, scherza ma non troppo: "Colpa di Parigi, come sempre: avessero giocato un po' meglio, adesso non rischieremmo un aumento del contagio".

Promosso a pieni voti, per la sua prima uscita al Parco dei Principi, Alessandro Florenzi, che ieri sera ha esordito con la maglia del Paris Saint-Germain a 48 ore dallo sbarco a Parigi.

Lucio Battisti, Vasco Rossi ricorda l'amico: "Ho sentito il bisogno di silenzio"
Grazia Letizia Veronese , è stata la compagna del celebre cantautore italiano: Lucio Battisti . Be', tranne qualcuno naturalmente, che scrive sul giornale più diffuso. e può divertirsi.

Nobel per la Pace 2021, in corsa c'è anche Trump
C'è chi azzarda un parallelo piuttosto roboante (vero il fatto che Hitler fu nominato per lo stesso riconoscimento ). Un utente non si focalizza tanto su Trump in sé, quanto sugli attacchi e le critiche che costantemente subisce.

Calciomercato, Florenzi verso il Psg: arriverà in prestito con diritto di riscatto
L'agente del classe 1991, Alessandro Lucci , ha lavorato sotto traccia nei giorni scorsi per trovare l'intesa. Intanto arrivano conferme da più parti: anche Sky Sport parla di affare praticamente fatto.

Finisce nel peggiore dei modi la seconda giornata di campionato del PSG , che incassa la seconda sconfitta in altrettante partite e deve fare i conti con ben tre espulsi in un finale di fuoco contro il Marsiglia, che ha costretto l'arbitro a estrarre addirittura cinque cartellini rossi in totale. Un inizio scoraggiante ed è per questo che è tornato in auge il nome di Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juventus rimane in pole position per guidare il top club che, durante il calciomercato estivo, potrebbe optare per il ribaltone in panchina: con Allegri può arrivare anche lo sgarbo alla Juventus. Sarebbe la sua prima esperienza all'estero, dopo aver indossato tute e cravatte di Juventus, Milan, Cagliari, Sassuolo, Lecco, Grosseto, SPAL e Aglianese.

Condividere