Sporting-Napoli annullata, decisione della Direzione Generale di Sanità portoghese

Condividere

Alcuni calciatori del club lusitano, probabilmente tre, sono risultati positivi al coronavirus.

L'incontro tra Sporting Lisbona e Napoli era in programma per questa sera - domenica 13 settembre 2020 - con calcio d'inizio fissato per le ore 20.30.

Alle ore 19.20 il Napoli ha ufficializzato che l'amichevole con lo Sporting Lisbona è stata annullata. Per il Napoli sarebbe stato l'ultimo test prima dell'esordio in Serie A di domenica contro il Parma e il tecnico azzurro dovrebbe accontentarsi di una sessione di allenamento nello stadio biancoverde. Per precauzione, il match di questa sera non si giocherà.

Parla Biden: Trump mette a rischio la sicurezza nazionale
In tutte le più recenti consultazioni elettorali gli elettori ispanici si sono rivelati una categoria chiave per l'esito del voto. Il sondaggio mostra Biden in vantaggio tra gli elettori indipendenti (51 contro 33) e tra i bianchi (48 contro 44).

Sabrina Ferilli, panico a Tu sì que vales: "Apriamo e basta"
Tutti possono partecipare: da 0 a 99 anni chiunque voglia mostrare il proprio talento può farlo. Anche quest'anno a ricoprire il ruolo di giudice popolare è l'attrice romana Sabrina Ferilli .

Godin a un passo dal Cagliari, ed è "topic" su twitter
Il calciatore non rientra più nei piani del tecnico Conte , visto anche l'arrivo di Kolarov dalla Roma . Il Cagliari è vicino al colpo Godin in difesa.

Anche lo Sporting CP ha informato riguardo alle motivazioni che hanno portato all'annullamento della partita: "L'amichevole con il Napoli è stata annullata su indicazione della Direzione generale della Salute perché non sono soddisfatte "le condizioni necessarie per lo svolgimento della partita".

Il quotidiano sportivo A BOLA avrebbe scoperto l'identità dei tre, si tratterebbe di Cristian Borja, Nuno Santos e Rodrigo Fernandes, così riportato sulla edizione online del proprio sito.

Condividere