Barcellona, Planes conferma l'addio di Vidal: "Trattativa in stato avanzato"

Condividere

Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore. Stiamo facendo progressi per la sua partenza. Antonio Conte potrà contare, di nuovo, sulla qualità del cileno dopo averlo allenato alla Juventus in passato.

Quando ieri pomeriggio il suv di Arturo Vidal è comparso alle porte della Ciutat Esportiva Joan Gamper, sede degli allenamenti del Barcellona, si è capito che no, neanche oggi sarebbe stato il giorno dello sbarco di Vidal all'Inter. Anche se prima bisogna sistemare alcune faccende burocratiche con la società di Bartomeu. L'entourage del calciatore sta aspettando la buonuscita dal Barcellona (si parla di tre milioni di euro).

Ilary Blasi a Totti: "C'è una donna incinta in questa casa"
Mentre la famiglia Totti si ritrova riunita in cucina, Ilary fa il suo annuncio: " A casa c'è una donna incinta ". Un quarto figlio per la coppia? "Con un'altra".

In fase di sviluppo la serie prequel di RoboCop
Pur se non accolto allo stesso modo del primo capitolo, il film riusciva a mantenere quello humor nero che lo contraddistingueva. Quando la pellicola di Paul Verhoeven si affaccia sul grande schermo, i consensi non tardano ad arrivare.

Maserati MC20 è bellissima. E arriverà anche elettrica
Sarà ancora un vento a portare il nome del futuro SUV Maserati . La gamma di elettriche della casa si chiamerà Folgore .

La cessione di Godin al Cagliari starebbe bloccando l'arrivo di Vidal all'Inter. Come raccontato da Calciomercato.it, c'è l'accordo con il Barcellona sull'indennizzo da versare per il centrocampista cileno. Nella giornata di domani, invece, dovrebbe svolgere le visite mediche di rito. Trattativa al momento molto complicata, anche perché il Chelsea non sembra intenzionato a fare sconti per lasciar partire il suo giocatore. Ora, sempre grazie all'amministratore delegato Beppe Marotta, il sogno potrà ancora realizzarsi.

Condividere