Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Kumbulla vicino alla Roma"

Condividere

La Roma è vicina a Marash Kumbulla: a riportare l'indiscrezione è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Il nuovo innesto in avanti potrebbe essere propedeutico ad una partenza di Edin Dzeko.

La Roma viaggia spedita verso Kumbulla, operazione in prestito con obbligo di riscatto da circa 30 milioni. Inoltre si sta discutendo su una percentuale sulla futura rivendita. L'accordo con Napoli e Arkadiusz Milik è totale: prestito oneroso a tre milioni, 15 per l'obbligo di riscatto e 7 di bonus.

PSG-Marsiglia finisce in rissa: cinque espulsi nel recupero
E adesso, dopo la conferma che arrivò non molto tempo fa da parte del patron Nasser Al-Khelaifi , sembra poter cambiare tutto. Un inizio scoraggiante ed è per questo che è tornato in auge il nome di Massimiliano Allegri .

Salvini a Catania, partono le contestazioni
Nello stesso giorno a L'Aquila la Lega Giovani, hanno organizzato una raccolta firme per chiedere le dimissioni del ministro. L'aggressione è stata condannata su tutti i fronti, anche dai partiti opposti.

Calciomercato Juventus, esame Suarez: data e luogo
La situazione relativa al suo trasferimento è molto complicata e nelle ultime sono sorti problemi importanti nella trattativa. Il calciomercato della Juventus sta vivendo davvero delle ore cruciali.

In uscita non è tramontato il pressing del Fenerbahce per Perotti.

La Roma a sorpresa piomba su Marash Kumbulla e supera la concorrenza con un'offerta che ha convinto Setti. Ieri sono stati tutto il giorno a Trigoria affiancati dal loro manager e dal Ceo Fienga, risultato negativo al secondo tampone. Fra le due società sembra che sia stato trovato un accordo nei minimi dettagli, ora manca l'intesa con il giocatore. Intanto De Sanctis ha sostenuto e passato l'ultima prova del corso Master Uefa Pro a Coverciano: il dirigente abruzzese può ufficialmente allenare.

Condividere