COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +1.458 nuovi contagi

Condividere

In provincia di Piacenza, su 19 nuovi positivi, 5 sono di rientro dall'estero (Bosnia, Serbia, Macedonia, Repubblica Dominicana e Grecia i paesi di provenienza), 7 casi sono stati individuati per sintomi, 6 diagnosticati grazie ai controlli pre-ricovero, mentre 1 caso a seguito dei controlli sulle categorie professionali a rischio.

Nessuna Regione fa registrare zero nuovi casi. Questa la situazione di oggi in Italia, lunedì 14 settembre, alle ore 17.00. Nelle ultime ore il contagio dal virus ha già superato, in tutto il mondo, quota 25 milioni. Il bollettino di martedì 15 gennaio rilasciato dal ministero della Salute dà conto di 1.229 nuovi casi su 80.517 tamponi analizzati, a fronte di 9 morti e 694 guariti.

Lapo Elkann svela gli abusi subiti: "mi sono sentito in colpa"
Non ho paura delle mie fragilità. "Mia madre non sono riuscito a vederla perché si è aggravata subito ". Non amo i fallimenti, non voglio divorziare. " Non ho amato molto la mia infanzia - spiega Lapo -".

Musei, A Uffizi premio Compasso d'oro per design comunicazione
Il Gruppo Piaggio è già stato insignito del Compasso d'Oro negli anni '90 e di una Menzione d'Onore , con Vespa 946, nel 2016. Gli Uffizi vincono il premio Compasso d'Oro per il design di comunicazione.

Lucio Battisti, Vasco Rossi ricorda l'amico: "Ho sentito il bisogno di silenzio"
Grazia Letizia Veronese , è stata la compagna del celebre cantautore italiano: Lucio Battisti . Be', tranne qualcuno naturalmente, che scrive sul giornale più diffuso. e può divertirsi.

In Sicilia i decessi 292, due in più rispetto a ieri. Per cui, gli attualmente positivi salgono a 39.712 (+525). In aumento anche i dati ospedalieri, anche se rimangono sempre sotto controllo: i ricoverati con sintomi sono 2.222 (+100), mentre quelli in terapia intensiva sono 201 (+4).

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut.

Condividere