Ilary Blasi a Totti: "C'è una donna incinta in questa casa"

Condividere

Cosa è dunque successo nella casa del Pupone?

Dopo aver mostrato a tutti, divertita, lo sguardo scioccato di Francesco Totti, Ilary Blasi ha condiviso con i propri follower un tenero momento: l'ecografia di "donna Paola".

La famiglia Totti continua ad attirare l'attenzione del web e, in più di un'occasione, i video postati dall'ex calciatore o dalla moglie Ilary Blasi sono diventati motivo di risate tra gli internauti. Non è di certo la prima volta che marito e moglie intrattengono i loro fan con dei simpatici siparietti, ma questa volta sembra che le cose siano andate diversamente. La conduttrice ha regalato un simpatico siparietto a tavola, con una domanda spiazzante per il marito Francesco Totti: "Lo sai che in questa casa c'è una donna incinta?".

Nonostante ciò, solo per un attimo, il capitano ha sperato nell'impossibile, anche se subito dopo ha capito che si trattasse della gattina che, ruffianamente, poi si è poggiata sulle sue gambe. "Non ti vengono dei dubbi?" incalza Ilary. Mentre la famiglia Totti si ritrova riunita in cucina, Ilary fa il suo annuncio: "A casa c'è una donna incinta".

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, verità rottura: "Ho sofferto perché..."
Noi tutti siamo felici e soprattutto lui, che è potuto tornare a casa da suo figlio. " Certe volte dovrebbe tacere ". Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui , quando l'ha capito era ormai troppo tardi.

Maserati MC20 è bellissima. E arriverà anche elettrica
Sarà ancora un vento a portare il nome del futuro SUV Maserati . La gamma di elettriche della casa si chiamerà Folgore .

Nobel per la Pace 2021, in corsa c'è anche Trump
C'è chi azzarda un parallelo piuttosto roboante (vero il fatto che Hitler fu nominato per lo stesso riconoscimento ). Un utente non si focalizza tanto su Trump in sé, quanto sugli attacchi e le critiche che costantemente subisce.

Qualche giorno fa, infatti, il nuovo gatto di famiglia ha portato dentro casa un topo, da lì si è scatenato un divertente inseguimento in cui Totti cercava di recuperare il topo dalle grinfie di Donna Paola.

Come rivelato durante una diretta Instagram con Bobo Vieri, Totti aveva raccontato di aver rischiato la separazione con Ilary a causa di "donna Paola".

Un quarto figlio per la coppia? "Con un'altra". Ovviamente è stata una risposta simpatica che però ha fatto ben intendere che Ilary non ha intenzione di affrontare una nuova gravidanza.

Condividere