Roma, infortunio Zaniolo | Il medico che l’ha operato: "Tornerà al top"

Condividere

Nella partita di Nations League con l'Olanda, l'ex Inter ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Zaniolo si è sottoposto all'operazione chirurgica con il professor Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck. A confermare le ulteriori novità ci ha pensato il responsabile sanitario della Roma, il dottor Massimo Manara. "Intervento perfettamente riuscito. Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto. Ma io credo che si sia trattato semplicemente di sfortuna".

"Premesso che i tempi di recupero sono quelli standard per questo tipo di infortunio, va sottolineato che ogni atleta fa un percorso a sé". Ce ne sono.Ribadisco che non c'è assolutamente correlazione con l'intervento chirurgico che ha subito al ginocchio destro.

Zaniolo quanto affetto sui social per il giovane campione
Zaniolo quanto affetto sui social per il giovane campione

Sta per partire un campionato con un calendario molto concentrato, dopo una preparazione molto corta: è un aspetto che la preoccupa in termini di pianificazione del lavoro della squadra? . "La possibilità di qualche nuovo infortunio purtroppo c'è".

Grande Fratello Vip, caso di Coronavirus: debutto a rischio
Da giorni si susseguono varie indiscrezioni su quali sono i partecipanti al reality e, soprattutto, su chi ha rifiutato . L'evoluzione crossmediale e interattiva di " Grande Fratello Vip " è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

Rebic a MTV: "Pioli mi ha dato fiducia, farò ancora meglio"
Rebić vestirà la maglia numero 12". "L'hanno scorso ho fatto 12 gol, ho fatto bene ma spero di fare ancora meglio". L'esterno croato è ufficialmente di proprietà dei rossoneri.

Ilary Blasi, nuova sfida in tv: la rivelazione di Maurizio Costanzo
A fare da cornice a tutto questo, anche il loro gatto Paola che , giustamente, si divertiva a "giocare" col povero roditore. Giornata movimentata nell'abitazione del capitano della Roma e di Ilary Blasi per un topo che è entrato nella villa.

Condividere