Una brutta Carpegna Prosciutto fa Brindisi... Happy: 70-84

Condividere

OLBIA- Serviva una vittoria e vittoria è stata, quinta giornata a Olbia per la Supercoppa di basket con Brindisi che regola Pesaro con il punteggio finale di (70-84).

Drell 12, Massenat 0, Filloy 6, Calbini ne, Cain 11, Robinson 8, Tambone 8, Basso ne, Serpilli 0, Filipovity 9, Zanotti 8, Delfino 8. All.

HAPPY CASA BRINDISI: Krubally 2, Zanelli 8, Harrison 19, Visconti 6, Gaspardo 5, Thompson 15, Cattapan ne, Guido ne, Udom 2, Bell ne, Perkins 12, Willis 15. All. Un brutto passo falso per i ragazzi di coach Repesa, attesi lunedì dall'ultima partita di questa Super Coppa, contro una Sassari di fatto già qualificata, con la speranza di assistere a un match diverso, se non nel risultato, almeno nell'atteggiamento.

Domenica In, salta il videomessaggio del premier Conte
Zia Mara , ovvero Mara Venier è pronta a ripartire con il contenitore pomeridiano del giorno di festa dell'ammiraglia Rai. Nello studio di Domenica In non ci sarà pubblico, l'orchestra sarà ridotta e ci saranno al massimo 8 ospiti a puntata.

PSG-Marsiglia finisce in rissa: cinque espulsi nel recupero
E adesso, dopo la conferma che arrivò non molto tempo fa da parte del patron Nasser Al-Khelaifi , sembra poter cambiare tutto. Un inizio scoraggiante ed è per questo che è tornato in auge il nome di Massimiliano Allegri .

Formula 1, ufficiale: Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2021
Sono lieto di condividere finalmente questa entusiasmante notizia sul mio futuro. Si siederà però in un abitacolo non più giallo nero come ora, ma blu.

Migliore in campo Jason Burnell che sfiora la tripla doppia: 13 punti, 9 rimbalzi e 11 assist.

Nonostante la sconfitta per 81-78 rimediata ieri sera dalla Carpegna Prosciutto Pesaro nel sesto e ultimo atto del girone D, la squadra di Gianmarco Pozzecco fa valere la differenza canestri nei confronti dei marchigiani e della Happy Casa Brindisi, conquistando il primato grazie alla classifica avulsa.

Condividere