Flavia Vento abbandona il Grande Fratello Vip dopo 24 ore: ecco perché

Condividere

Flavia Vento nasce a Roma nel 1977, in un quartiere del centro da Roberto Vento, un imprenditore italiano e sua madre Francesca, di origini olandesi.

Flavia Vento peso: pesa 56 kg. Pratica yoga ed è vegetariana.

Il Grande Fratello Vip è finalmente tornato e la nuova edizione condotta ancora una volta da Alfonso Signorini vede tra i protagonisti la showgirl Flavia Vento. Negli ultimi anni ha invece simpatizzato molto per il Movimento 5 Stelle e sensibilizzato le persone su alcune tematiche, come il sovraffollamento dei canili. Inizia la sua carriera come modella dopo la maturità linguistica.

Già stamattina, in realtà, Flavia si era lasciata andare ad un pianto inconsolabile e aveva confessato di sentire la mancanza dei suoi cani (come potete vedere cliccando QUI) e di essere fortemente preoccupata per loro; uno sfogo che ha disturbato Patrizia De Black che, amareggiata, ha sbottato contro la showgirl, accusandola di essere esagerata.

Flavia Vento fidanzato: Flavia al momento è single, ma ha avuto diverse relazioni importanti.

Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Kumbulla vicino alla Roma"
Ieri sono stati tutto il giorno a Trigoria affiancati dal loro manager e dal Ceo Fienga , risultato negativo al secondo tampone. L'accordo con Napoli e Arkadiusz Milik è totale: prestito oneroso a tre milioni, 15 per l'obbligo di riscatto e 7 di bonus.

Formula 1, ufficiale: Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2021
Sono lieto di condividere finalmente questa entusiasmante notizia sul mio futuro. Si siederà però in un abitacolo non più giallo nero come ora, ma blu.

Gomez all’Al Nassr, ore decisive: l’ultima parola spetta al giocatore
Tuttomercatoweb l'ha raccontato nella notte, poi con il passare delle ore la situazione ha preso piede. Il club qualora il giocatore volesse andare via, non si opporrebbe.

La sua prima esperienza televisiva è con il ruolo della Fortuna nella trasmissione Il Lotto alle Otto, ma la celebrità la ottiene solamente con il ruolo di valletta nella programma "Libero" condotto da Teo Mammucari.

Flavia Vento figli: non ha figli.

Sempre nello stesso anno debutta come conduttrice di Stracult, programma dedicato al cinema di Rai Due.

Dopo una breve parentesi politica, nel 2005 è di nuovo sul piccolo schermo: conduce due puntate di Striscia La Notizia e partecipa alla puntata pilota di "Grimilde" di Alba Parietti. In entrambe le edizione dell'isola si è ritirata, la prima volta per motivi personali e la seconda per motivi dovuti alla salute.

Recentemente ha pubblicato anche un libro di poesie intitolato "Parole al vento" in vendita a 10,00€ e ha preso parte come opinionista in diversi programmi TV come Domenica Live e Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso e Quelli che il Calcio.

Condividere