Alessandro Gassman vittima dei ladri: rubati i ricordi del padre

Condividere

Approfittando dell'esodo di Ferragosto, con l'attore ed i vicini assenti, degli sconosciuti sono riusciti a introdursi furtivamente nella sua abitazione, in via dei Coronari, in pieno centro storico a Roma.

Oltre ai premi, sarebbero stati sottratti alcuni gioielli in oro e capi di abbigliamento.

Su Twitter Gassman ha ringraziato le forze dell'ordine e i suoi follower: "Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato messaggi d'affetto per il furto subito in casa".

Bekaert, Sting davanti ai cancelliE gli operai cantano con lui
Proprio domani, 19 agosto, l'azienda riapre dopo la pausa estiva: rientreranno i manutentori e luned riprender la produzione, "24 ore al giorno, sette giorni su sette", conclude Beccastrini.

Crollo A10, il premier Conte a Genova: "Inconcepibile una tragedia del genere"
Il Governo ha inoltre stanziato 5 milioni per i primi interventi urgenti. "Prima di tutto si dimettano i vertici". Gli uffici giudiziari genovesi stanno rilasciando nulla osta per consentire poi la celebrazione delle esequie.

Spalletti, Modric? credo resti al Real
Come previsto, intanto, il croato ieri s'è imbarcato per Tallinn , dove domani giocherà la Supercoppa europea con il Real Madrid . Il croato vuole l'Inter , ma Florentino Perez non vuole perdere un altro pezzo da novanta.

Ad accorgersi del furto la governante, che giovedì mattina è rientrata in casa e ha chiamato la polizia.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato attorno alle 13.00, constatando la violazione dell'appartamento e stilando un primo inventario degli oggetti rubati, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa della Questura di Roma. Al momento non si conosce una stima economica della merce rubata.

Condividere