DAZN a rilento, la piattaforma streaming: "Risolti velocemente problemi"

Share

In ogni giornata Sky trasmetterà 7 gare su 10: due anticipi del sabato (alle 15 e alle 18), due partite della domenica pomeriggio alle 15, un match la domenica alle 18, il posticipo serale della domenica alle 20:30 e il posticipo del lunedì sera, sempre alle 20:30.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. Come si faceva una volta.

È morto Kofi Annan, l'ex segretario generale dell'Onu
Nato in Ghana nel 1938, Annan è stato il primo africano nero a guidare il Palazzo di Vetro. Nel 1993, gli venne affidato l'incarico di responsabile delle missioni di pace.

Bekaert, Sting davanti ai cancelliE gli operai cantano con lui
Proprio domani, 19 agosto, l'azienda riapre dopo la pausa estiva: rientreranno i manutentori e luned riprender la produzione, "24 ore al giorno, sette giorni su sette", conclude Beccastrini.

Riforma pensioni: perché adesso si parla di Quota 42?
Ma di cosa si tratta e come sarà possibile accedervi? Legge Fornero , superamento rispettando i vincoli di bilancio. Tutto è basato sul risentimento che si vuole sfruttare da un punto di vista politico.

Indipendentemente dalla qualità della rete, c'è chi ha avuto non poche difficoltà ad assistere all'incontro.

Come detto, fino allo scorso anno la tv satellitare trasmetteva tutto il campionato di Serie A. In migliaia hanno preso d'assalto le pagine social di DAZN con parole grosse nei confronti della piattaforma. Gli utenti dovranno scaricare l'applicazione Dazn sul dispositivo sul quale volete vedere la partita: una consolle di gioco, la Smart Tv e lo Sky Q. Durante Lazio-Napoli, il primo incontro italiano della storia di Dazn ad essere trasmesso in diretta streaming, diversi utenti hanno registrato tanti problemi di disconnessione. Per finire, Sky offre ai propri clienti anche la possibilità di seguire le partite in streaming, grazie a Now Tv e anche su Sky Go. Trasmetterà, infatti, una partita di Champions League tra quelle che si disputeranno di mercoledì, la Coppa Italia, la Supercoppa italiana e quella europea. L' abbonamento costa 19,90 euro al mese e si recedere dal servizio senza costi aggiuntivi. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. I dispositivi compatibili con Dazn sono: Smart Tv, smartphone, tablet, PC e console.

Share