Oggi parte la serie A 2018/2019: ecco tutte le partite

Share

Il Chievo ha raccolto un solo punto nelle ultime 12 sfide in Serie A contro la Juventus e non ha segnato nelle ultime tre contro i bianconeri.

Si torna, anche in chiave Fantacalcio, a spulciare le probabili formazioni delle partite di campionato del weekend. Certo, dopo cinque anni passati all'inferno è normale aver perso fiducia nella società e vedere un po' tutto nero, ma da oggi dobbiamo provare ad aprire un nuovo corso, un corso che possa darci molte più soddisfazioni di quelle poche che abbiamo raccolto nel recente passato.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 stellare con Szczesny; tra i pali, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro in difesa; Khedira, Pjanic, Can in mezzo al campo; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala a comporre il trio d'attacco.

Atlantia, forte rimbalzo in Borsa. Il mercato con crede a revoca concessione
Se venisse dimostrata la "grave inadempienza" da parte di Autostrade per l'Italia , l'Anas subentrerebbe nella concessione. La volontà politica è revocare la concessione alla società Autostrade ".

Salvatore Cantalupo di Gomorra muore a 59 anni: il ricordo dei fan
Nelle sue esperienze ha anche affiancato alcuni tra i registi e gli attori più talentuosi della nostra epoca. A teatro , invece, è stato protagonista insieme a Toni Servillo, Iaia Forte e Nina di Majo .

Formula 1, Michael Schumacher vivrà a Maiorca nell'ex villa di Florentino Perez
I servizi di sicurezza locali sono stati comunque già avvertiti così da poter garantire il massimo della privacy allo sfortunato campione.

Derby emiliano tra due squadre che una settimana fa hanno ben iniziato la stagione superando il primo turno di Coppa Italia, ai danni, rispettivamente, di Padova e Spezia.

A chiudere il programma della seconda giornata di Serie A, ci sarà il monday-night dello stadio Olimpico: a sfidarsi, lunedì 27 agosto, saranno la Roma di Eusebio Di Francesco e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con calcio d'inizio fissato per le ore 20:30. Quote estremamente equilibrate per i bookmakers, consigliamo la scommessa over 2.5 a quota 1.65, per una partita aperta a tutti gli esiti. Ma la Juve non ha comprato un bus, un aereo e chissà qual'altra diavoleria da sbattere in faccia ai "poveracci", no: si è portata a casa il calciatore più bravo del mondo proprio come seppe fare Ferlaino quando portò a Napoli Maradona, con la differenza che il Napoli il mito lo costruí quando aveva 23 anni, la Juve lo ha acquistato "già fatto" a 33.

Sorrentino (dal 46' s.t. Seculin); Tomovic, Rossettini, Bani, Cacciatore; Depaoli, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj (dal 33' s.t. Obi), Giaccherini; Stepinski (dal 21' s.t. Djordjevic).

Share