Asia Argento accusata di violenza sessuale su 17enne, paga

Share

"Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo", ha concluso.

I fatti sarebbero relativi al 2013, quando Bennett aveva da poco compiuto 17 anni, e sarebbero avvenuti in una camera d'albergo in California. Anche Bennett non ha voluto rilasciare interviste, e il suo legale si è limitato a dire che "Jimmy continuerà a fare ciò che ha fatto negli ultimi mesi e anni, concentrandosi sulla sua musica". Anthony, sempre secondo Asia Argento, "temeva la possibile pubblicità negativa che tale persona, che considerava pericolosa, potesse portarci". Decidemmo di gestire la richiesta di aiuto di Bennett in maniera compassionevole e venirgli incontro. "Anthony si era impegnato personalmente per aiutarlo economicamente, a condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita". Asia Argento conclude la nota con queste parole: "Dunque, questo è l'ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competente".

Intanto anche Rose McGowan, l'attrice e attivista del movimento #MeToo, sembra prendere le distanze da Asia Argento. "Sono molto turbato, ho provato a sentire mia figlia ma non ci sono riuscito, è in un posto dove non prende il telefono", ha detto Dario Argento a Radio Capital. Bisogna vedere se le accuse sono vere.

Selfie ai funerali, anche Frankie hi-nrg contro Salvini. "Rapper cretino"
Dopo la critica a Salvini , il post del musicista è stato condiviso oltre 10mila volte in pochissime ore. Tra chi difende Salvini c'è chi scrive: "Fatemi capire bene.

In India 324 persone sono morte a causa delle piogge monsoniche
Piu di 300 persone sono morte per l'alluvione che ha devastato lo Stato del Kerala , nel sud dell'India. Il governo ha esortato le persone a non ignorare gli ordini di evacuazione e a lasciare le proprie case.

Real vuole denunciare Inter a Fifa
Non sembra essere piàù margine per il sogno dell'estate: la trattativa per Luka Modric all'Inter pare definitivamente tramontata. Bisognerà aspettare giovedì, dopo la partita di domani, per capire se riuscirà a farsi liberare dal presidente Florentino Perez .

Non resta che attendere eventuali indagini. Un patteggiamento a fronte di un risarcimento richiesto nella denuncia che sarebbe stato di ben 3,5 milioni di dollari per "aver intenzionalmente inflitto sofferenza emotiva e perdita di stipendio a seguito di un'aggressione sessuale".

L'interprete, però, ha anche ammesso che il suo ex compagno, il celebre cuoco Anthony Bourdain, abbia pagato Bennett affinché smettesse di importunarla. L'attrice lo ha fatto attraverso una nota con la quale respinge le accuse di violenza sessuale sul collega Jimmy Bennett, per le quali era intervenuta ieri anche Sky in merito alla sua partecipazione a X Factor (clicca qui per il nostro approfondimento). Una portavoce del quotidiano statunitense sottolinea alle agenzie di stampa che "la Argento, il suo avvocato e il suo agente sono stati ripetutamente contattati e hanno avuto quattro giorni per replicare alla storia uscita domenica scorsa".

Asia Argento è stata tra le prime donne nel mondo del cinema a denunciare le molestie subite dal produttore Harvey Weinstein. "La licenzieranno, oppure si son già scordati di come hanno disintegrato Spacey per motivi estremamente simili?" ribatteva qualcun altro. Avevo 21 anni. Questo festival era il suo territorio di caccia. Nessuno di noi conosce la verità rispetto a questa situazione e sono sicuro che presto sarà rivelato altro. "L'incredibile vicenda, che rende la realtà più sorprendente di qualunque fantasia, deve farci riflettere sul Weinstein che è in noi".

Share