Ben Affleck sta male: Jennifer Garner lo riporta in rehab

Share

Non è stato un bell'anno per Ben Affleck, come si era capito anche dal tira e molla sul film di Batman che avrebbe dovuto prima dirigere poi solo interpretare.

Ben Affleck è entrato in rehab per disintossicarsi dall'alcol. Ad accompagnarlo personalmente, come anticipato sopra, è stata adesso l'ex moglie che, mercoledì pomeriggio, si sarebbe presentata a casa di lui con l'intento di convincerlo a curarsi. "Sapeva di aver bisogno di aiuto e ne ha parlato", hanno dichiarato a TMZ delle persone vicine ad Affleck. Dopo la lunga relazione con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, Affleck ha avuto una storia con Lindsay Shookus finita male dopo la scappatella con la 22enne Shauna Sexton, modella di Playboy con la quale aveva festeggiato l'ultimo compleanno.

Secondo quanto riferito, Ben Affleck è tornato in riabilitazione nella speranza di potere sconfiggere definitivamente la sua dipendenza da alcol. Jennifer Garner e Ben Affleck si sono separati nel 2015 ma non hanno ancora ultimato le pratiche di divorzio.

Meteo Italia. Bersagliati dai temporali il Centro-Sud e le Isole
Il Centro-Sud sarà ancora in attesa, ma verrà anch'esso raggiunto dalla perturbazione nella giornata di Domenica . Torneremo comunque sull'argomento nei prossimi articoli.

WEC 6 Ore di Silverstone, altra vittoria per Alonso
Il due volte iridato del Circus si è detto pienamente soddisfatto del lavoro svolto da Toyota in queste prime gare. Sulla Ts050 #7 la parte anteriore del pattino si è piegata di 9 mm su entrambi i lati sotto il carico dei 2.500 N.

Roma, online il primo trailer del nuovo film di Alfonso Cuarón
Nel cast troviamo nomi come Marina de Tavira, Yalitza Aparicio, Daniela Demesa, Nancy Garcìa Garcìa e Jorge Antonio Guerrero . Il film rappresenta una magistrale lettera d'amore alle donne della sua vita, le stesse che lo hanno amato e cresciuto.

"Ciò che preoccupa Jennifer" secondo i rumors "è la sua sobrietà e se può contare su di lui per la co-genitorialità".

Proprio la Garner, qualche giorno fa, aveva manifestato la sua preoccupazione nei riguardi dell'ex consorte, dichiarandosi disinteressata circa la sua vita sentimentale ma seriamente preoccupata per i suoi problemi con l'alcool e in particolar modo per la sicurezza e la stabilità dei loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Share