Ben Affleck sta male: Jennifer Garner lo riporta in rehab

Condividere

Non è stato un bell'anno per Ben Affleck, come si era capito anche dal tira e molla sul film di Batman che avrebbe dovuto prima dirigere poi solo interpretare.

Ben Affleck è entrato in rehab per disintossicarsi dall'alcol. Ad accompagnarlo personalmente, come anticipato sopra, è stata adesso l'ex moglie che, mercoledì pomeriggio, si sarebbe presentata a casa di lui con l'intento di convincerlo a curarsi. "Sapeva di aver bisogno di aiuto e ne ha parlato", hanno dichiarato a TMZ delle persone vicine ad Affleck. Dopo la lunga relazione con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, Affleck ha avuto una storia con Lindsay Shookus finita male dopo la scappatella con la 22enne Shauna Sexton, modella di Playboy con la quale aveva festeggiato l'ultimo compleanno.

Secondo quanto riferito, Ben Affleck è tornato in riabilitazione nella speranza di potere sconfiggere definitivamente la sua dipendenza da alcol. Jennifer Garner e Ben Affleck si sono separati nel 2015 ma non hanno ancora ultimato le pratiche di divorzio.

Selfie ai funerali, anche Frankie hi-nrg contro Salvini. "Rapper cretino"
Dopo la critica a Salvini , il post del musicista è stato condiviso oltre 10mila volte in pochissime ore. Tra chi difende Salvini c'è chi scrive: "Fatemi capire bene.

Genova, crollo Morandi, ad di Autostrade: 'Nuovo ponte d'acciaio in 8 mesi'
L'Ad Castellucci ha precisato che la conferenza di oggi "non ha questo obiettivo, non parliamo di responsabilità". Molti noti professori hanno parlato di effetti particolari di pioggia e vento intensi.

Crolla un ponte autostradale a Genova, diversi mezzi coinvolti: ci sono vittime
Fonti di polizia intervenute sul luogo del crollo di Ponte Morandi , sulla A10, parlano di vittime, senza specificare il numero. Si consiglia infine di evitare le aree limitrofe all'evento per non essere d'intralcio alle operazioni di soccorso.

"Ciò che preoccupa Jennifer" secondo i rumors "è la sua sobrietà e se può contare su di lui per la co-genitorialità".

Proprio la Garner, qualche giorno fa, aveva manifestato la sua preoccupazione nei riguardi dell'ex consorte, dichiarandosi disinteressata circa la sua vita sentimentale ma seriamente preoccupata per i suoi problemi con l'alcool e in particolar modo per la sicurezza e la stabilità dei loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Condividere