Fincantieri pronta a ricostruire il ponte Morandi di Genova

Condividere

"Non commento perché ci sono società quotate in Borsa".

Ad accompagnare il numero uno di Cdp anche Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, che potrebbe avere un ruolo nella ricostruzione del Ponte Morandi tramite la controllata Fincantieri Infrastructure. Il problema è che al momento nessuno glielo ha chiesto.

Incidente sul monte Cervino, Matteo muore a 28 anni
A dare l'allarme il compagno di cordata riuscito a raggiungere la Capanna Carrel. A San Vito risiedono la nonna paterna e altri parenti.

Oggi parte la serie A 2018/2019: ecco tutte le partite
Si torna, anche in chiave Fantacalcio , a spulciare le probabili formazioni delle partite di campionato del weekend . Seculin); Tomovic , Rossettini , Bani , Cacciatore; Depaoli , Rigoni, Radovanovic , Hetemaj (dal 33' s.t.

Juventus, Allegri: "Ronaldo? I centrocampisti avrebbero dovuto..."
Subito avanti i bianconeri, rete di Khedira in mischia sugli sviluppi di un punizione battuta da Pjanic . E' il nono minuto e gli ospiti hanno un'altra occasione clamorosa per raddoppiare.

Era presente l'ad di Fincantieri Giuseppe Bono: "Siamo in grado di ricostruire il ponte ma nessuno per il momento ce lo ha chiesto". Ha visitato Ansaldo Energia per capire come sostenere la città dopo il crollo di ponte Morandi. "Stiamo facendo quattro ponti in Belgio". Se il cliente ha bisogno di noi, siamo naturalmente a disposizione per dare tutto il supporto che ci viene richiesto.

Condividere