Juve, Allegri: "Cristiano Ronaldo è intelligente e dialoga bene"

Condividere

Prova non indimenticabile quella dei bianconeri e neppure quella di Cristiano, cresciuto comunque alla distanza e seguito dagli occhi curiosi ed emozionati dei 40000 spettatori accorsi per assistere alla prima recita casalinga del portoghese, che l'ultima volta in cui aveva messo piede in questo stadio aveva realizzato uno dei gol più belli della carriera, quella rovesciata nel quarto di finale di andata di Champions che sarebbe poi risultato un punto-chiave nella trattativa del secolo. La squadra di Allegri non è ancora rodata, ma con il passare dei minuti guadagna metri di campo e al 18' mette agli atti la prima, doppia occasione: Khedira colpisce il palo da distanza ravvicinata dopo un rimpallo in area, Bernardeschi tiene viva l'azione e da posizione defilata fa partire una conclusione a giro deviata in corner da Strakosha. Tutto confermato dietro rispetto al match col Chievo. Davanti dovrebbe tornare dal primo minuto Mandzukic, possibili i sacrifici di Dybala e Douglas Costa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Benatia, Dybala, Barzagli, Cuadrado, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Diciotti, Salvini indagato per sequestro di persona, arresto illegale e abuso
Gli ricordo che gli scafisti comprano armi e droga che poi viene spacciata magari fuori dalle scuole dei nostri figli". Lo scrive il ministro dell'Interno e vice-premier Matteo Salvini in un posto sul suo profilo Facebook.

Diciotti, Commissione Ue risponde Di Maio: "Minacce sono inutili"
Condizioni che il Garante per i diritti dei detenuti ha denunciato inviando un'informativa alle Procure che indagano sul caso. Ancora una volta misuriamo la discrasia, che trascolora in ipocrisia, tra parole e fatti.

Ferisce due persone al grido di "Allah akbar": ucciso dalla polizia
Schedato come islamista radicale , secondo France 3 , il 36enne era stato già condannato per apologia di terrorismo . Intanto su Twitter la polizia segnala che l'operazione è conclusa, ma che è meglio "evitare la zona".

L'esordio di Cristiano Ronaldo allo Stadium, ma anche quello del 4K HDR su Sky, dove la partita sarà trasmessa in esclusiva. Massimiliano Allegri ha deciso di far riassaporare ai suoi ragazzi le emozioni che regala l'impianto bianconero a due giorni proprio dal debutto casalingo dei Campioni d'Italia. La Lazio, dopo aver perso la prima in casa contro il Napoli, dovrà vedersela con la Juve all'Allianz Stadium. Il bomber laziale è già andato a segno, anche se il suo gol non ha portato alla vittoria la sua squadra. Contro la Lazio non è semplice, giocano molto sulle ripartenze. Vincere? Dipenderà da noi, dobbiamo sperare di trovare una Juve non in grandissima giornata. "Dovrà essere vera Lazio".

Chievo-Juventus sarà fruibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport.

Condividere