Serie A, Juventus-Lazio: striscione della Cuva Sud contro Bonucci

Share

"Poi abbiamo fatto meglio e abbiamo avuto diverse occasioni". "Il pericolo era andare dietro all'entusiasmo per la prima di Cristiano in casa". Matuidi ha molta voglia di correre, impressionante soprattutto nel primo tempo (anche Antonio Conte ammira accanto alla figlia in tribuna): annullato M.Savic, che è sempre non poca roba.

Per vedere le partite della Serie A di quest'anno in streaming, tramontata la possibilità di poterle vedere su Mediaset Premium che non ha acquistato i diritti sui match, si potrà scegliere tra la classica offerta Sky e la novità Dazn, nuova piattaforma online del gruppo Perform che delle dieci partite settimanali ne trasmetterà tre e sette saranno trasmesse in esclusiva da Sky. Ha una buona condizione, ha corso anche in vacanza.

Serie A - Napoli, super rimonta al Milan: al San Paolo è 3-2
Abbiamo cambiato modulo, poi la spinta del pubblico ci ha aiutato, è stata una serata fantastica. Il tecnico del Napoli ha parlato di questa sua nuova esperienza ai microfoni di DAZN .

WEC 6 Ore di Silverstone, altra vittoria per Alonso
Il due volte iridato del Circus si è detto pienamente soddisfatto del lavoro svolto da Toyota in queste prime gare. Sulla Ts050 #7 la parte anteriore del pattino si è piegata di 9 mm su entrambi i lati sotto il carico dei 2.500 N.

UFFICIALE: Marchisio rescinde con la Juventus, ‘Amo questa maglia’
La proposta più allettante è giunta infatti dal Montreal Impact di Joey Saputo che ha ingaggiato di recente Bacary Sagna . Dobbiamo subito mettere da parte il peridoo di eccitazione per l'arrivo di CR7 e ritornare con i piedi per terra.

Si è da pochi minuti concluso il primo anticipo della seconda giornata di Serie A. All'Allianz Stadium di Torino la Juventus ha battuto 2-0 la Lazio e si è portata in vetta alla classifica a quota 6 punti in attesa dei verdetti delle restanti 9 partite del secondo turno. Ancora una volta il tecnico ha perso le staffe in alcuni momenti della gara. Su questo bisogna lavorare e migliorare. Ed è proprio merito di questo stadio, in fondo, che Ronaldo oggi è un giocatore bianconero. "Non era semplice, lavoriamo su palleggio e sicurezza" ha aggiunto Allegri. Clamorosa decisione del direttore di gara che ha fermato un'azione pericolosa dei biancocelesti. Anche oggi i cambi sono stati determinanti, i ragazzi sono entrati bene in campo. Ancora a secco Cristiano Ronaldo che sulla sua strada ha trovato un grande Strakosha. È molto competitivo in tutte le cose che fa e lo dimostrano i suoi risultati. "Così è ben chiaro a tutti che per vincere si deve pedalare".

Mario Mandzukic potrebbe giocare titolare questa sera a scapito di Paulo Dybala. E' tornato con entusiasmo e va rispettato per quello che fa.

Share