Serie A - Napoli, super rimonta al Milan: al San Paolo è 3-2

Condividere

"Non gioca proprio dietro all'attaccante, ma leggermente più largo sulla sinistra così Insigne gioca ancor più largo e sfruttiamo al meglio le fasce". "Non abbiamo mollato e ci abbiamo creduto, il loro raddoppio era stato immeritato perché su due azioni simili ci hanno sorpreso", ha continuato l'allenatore. "Mancava pressione su Biglia e bisogna cambiare qualcosa, ma non sul gioco d'attacco che era abbastanza efficace". Abbiamo cambiato modulo, poi la spinta del pubblico ci ha aiutato, è stata una serata fantastica.

Nella ripresa anche una variante tattica.

Su Hamsik: "Secondo me sta facendo molto bene da playmaker".

Con la Juve voglio vincere la Champions
Mi piace la mentalità: hanno metodi particolari, sono molto, molto professionali e per questo mi sento bene. Non vuole mai perdere, vorrei insegnargli alcune cose ma alla fine deciderà lui cosa fare del suo futuro.

Trump ci ricasca: "25% di dazi sulle auto UE"
Bufera su Donald Trump , che ieri ha incassato due pesanti batoste da due diverse aule di tribunale. A differenza dal caso Cohen, quello che ha riguardato Manafort non coinvolge direttamente Trump .

Addio a Vincino, cinquant'anni di vignette e satira politica
È morto a 72 anni Vincino , storico vignettista tra i fondatori de " Il Male ", per anni collaboratore del Corriere della Sera . Nel 1985 incomincia a collaborare a Telelora con un ciclo televisivo chiamato 'Patate´, otto trasmissioni di satira politica .

Il tecnico del Napoli ha parlato di questa sua nuova esperienza ai microfoni di DAZN. L'intervista integrale sarà disponibile domani alla vigilia del big match di sabato sera, ore 20.30, tra Napoli e Milan, in esclusiva su DAZN, che vedrà l'allenatore nato a Reggiolo affrontare i rossoneri per la prima volta da avversario in un match ufficiale.

Dopo una prima fase di studio è il Napoli ad avere la grande occasione del vantaggio al 4', quando Callejon scodella un pallone interessante al centro per l'accorrente Allan, che calcia di prima intenzione ma trova l'attenta risposta di Donnarumma che blocca la sfera senza problemi. Per l'età che ha, è un elemento importante.

Condividere