X Factor 2018, ecco l'indiscrezione: Simona Ventura al posto di Asia Argento

Share

X Factor, Simona Ventura prende il posto di Asia Argento? Sky Italia, difatti, nei giorni scorsi aveva fatto sapere di stare seguendo attentamente l'evolversi della vicenda. "Se quanto scritto dal New York Times (in merito alle accuse di Bennet ndr) fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky" aveva scritto la rete in un comunicato ufficiale "E dunque non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento".

"No Way", così l'Australia scoraggia l'arrivo dei migranti
L'operazione, lanciata dal governo del conservatore Tony Abbott nel 2013, ha un costo annuale di circa 300 milioni di euro. Il quale, intervistato da Rtl 102.5, rilancia sulla stretta sul fronte dell'immigrazione.

Diciotti, Salvini non si muove e l'Europa lo snobba
E a giudicare dalle reazioni in strada e sulla Rete, l'ha capito la grande maggioranza degli elettori anche a 5 Stelle. La maggior parte dei Paesi pretende lo stop all'immigrazione. "Non ci saranno eccezioni".

Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi (LIVE)
Abbiamo tre squalifiche importanti: " Patric , Leica e Lulic ". "Questa è casa mia, per me è il massimo allenare i biancocelesti". Erano situazioni provate e riprovate in questi giorni di pre-campionato, per questo mi spiace molto.

Va ribadito che Sky Italia e FremantleMedia non hanno scelto Asia Argento come giudice di #XF12 per il suo impegno nella campagna #MeToo né per le sue posizioni personali, bensì - come è sempre avvenuto per i giudici di X Factor Italia - per le sue competenze musicali e le sue capacità di gestire un ruolo televisivo in un programma di questo tipo. Dovrebbe tornare infatti al banco dei giudici del talent Simona Ventura. Se Asia Argento sarà costretta a lasciare il programma o meno è ancora da decidere. Anche se Asia Argento ha negato qualsiasi rapporto sessuale con Jimmy Bennett, ha ammesso di aver pagato soldi, per amicizia e solo per aiutarlo di fronte a difficoltà finanziarie. E al momento girano voci che il posto della figlia di Dario potrebbe essere preso da Simona Ventura, Dagospia affaccia oggi un'altra ipotesi, che avrebbe del clamoroso. A tal proposito, i colleghi di Blogo hanno lanciato una indiscrezione in riferimento all'ipotetica sostituta dell'attrice. Ed infatti, proprio la conduttrice ha visto il format nascere nella sua versione italiana. Attualmente quindi, questi due nomi ci appaiono leggermente "visionari", ma siamo pronti a ricrederci. Il New York Times ha subito rivendicato l'autenticità delle sue fonti, ma i successivi aggiornamenti di Tmz con le pubblicazioni delle conversazioni in messagistica tra Asia Argento e Anthony Bourdain, in cui lo chef tragicamente scomparso in giugno consigliava di "pagare uno scemo", e le prime dichiarazioni dell'attore hanno definitivamente chiuso il cerchio.

Share