Sparatoria a Jacksonville, quattro morti

Share

Il torneo si stava tenendo al Jacksonville Landing, un complesso di ristoranti, negozi, locali e spazi pubblici sulla riva del St. Johns river. Si è allontanato dal posto ed è al sicuro.

"Diverse persone" sono rimaste uccise in una sparatoria a Jacksonville (Florida) durante un torneo online di Madden, videogioco dedicato al football americano. A riportarlo è la Cnn, secondo cui la sparatoria è avvenuta al "Madden 19 Tournament".

Un sospetto autore della sparatoria, secondo i media americani, sarebbe morto. Ma non è ancora chiaro se ci sia il coinvolgimento di un secondo aggressore.

Serie A, Juventus-Lazio: striscione della Cuva Sud contro Bonucci
Clamorosa decisione del direttore di gara che ha fermato un'azione pericolosa dei biancocelesti . Si è da pochi minuti concluso il primo anticipo della seconda giornata di Serie A.

La poliziotta allatta il bimbo malnutrito di una donna appena arrestata
Nulla di strano, se il bimbo non fosse di Celeste, ma di una donna arrestata poco prima. L' immagine ha avuto più di 150mila condivisioni in una manciata di ore.

Autostrade, per Genova nuovo ponte in acciaio in 8 mesi
Per la ricostruzione del ponte stanno proseguendo le attività di progettazione per la ricostruzione , con una nuova struttura in acciaio , del ponte Morandi .

CompLexity Gaming, uno degli organizzatori e anche partecipante al torneo con una propria squadra, ha riferito che uno dei suoi giocatori, Drini Gjoka, è stato ferito di striscio a una mano. "Il peggior giorno della mia vita", ha scritto. Al momento, ci sarebbero già 4 morti e almeno 10 feriti, mentre la polizia locale ha avvertito tramite Twitter cittadini e curiosi di restare lontano dall'area interessata. La clip è stata poi rimossa dal sito.

I feriti sono stati trasportati al Memorial Hospital e all'ospedale della facoltà di medicina dell'Università della Florida.

Nello streaming del torneo che veniva trasmesso sul sito web Twitch sono stati uditi molti colpi di arma da fuoco.

Share