L'Atalanta scappa, la Roma si salva: spettacolo all'Olimpico

Condividere

Allo stadio Olimpico della Capitale questa sera lunedì 27 agosto 2018 si gioca alle ore 20:30 Roma-Atalanta che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (ch202) e in pay per view su Sky Sport 251. Andiamo a scoprire come vedere in diretta tv e in live streaming la gara tra Roma e Atalanta in cui tra i vari temi posti sul tavolo c'è anche la pima di Cristante, una delle rivelazioni della scorsa stagione, che per la prima volta sfida la sua ex squadra. Entrambe le squadre salgono a braccetto al quarto posto a quota 4 punti insieme a Udinese e Sassuolo, dietro il trio a punteggio pieno (Juventus, Napoli e SPAL) e ovviamente davanti all'Inter, undicesima insieme ad altre cinque squadre (Torino, Parma, Bologna, Cagliari e Frosinone) a quota un punto.

Da evidenziare le maiuscole prestazioni di un grande Zapata (niente gol ma un assist al bacio e un palo clamoroso che ha propiziato il pareggio di Castagne) e di un Rigoni che si è presentato in grandissimo spolvero.

Il nuovo Napoli di Ancelotti parte bene
A disposizione: Guerrieri, Proto, Basta, Bastos , Caicedo, Cataldi, Correa , Durmisi, Jordao, Murgia, Rossi, Wallace. Hamsik regista? È l'evoluzione naturale di questo giocatore, è un ruolo che mi incuriosisce e quasi mi aspettavo.

La poliziotta allatta il bimbo malnutrito di una donna appena arrestata
Nulla di strano, se il bimbo non fosse di Celeste, ma di una donna arrestata poco prima. L' immagine ha avuto più di 150mila condivisioni in una manciata di ore.

Terremoto, paura nella notte in Emilia: forte scossa di magnitudo 3.9
Al momento non si hanno notizie di eventuali danni a persone o cose, né è stata emessa alcuna allerta tsunami . Il movimento tellurico più intenso è stato avvertito il 16 agosto, intorno le 20:19, di magnitudo 5 .1.

PANCHINA Mirante, Fuzato, Juan Jesus, Marcano, Karsdorp, Lu.

Condividere