Aereo disperso sulle Alpi, non è arrivato a destinazione: ricerche in corso

Share

Lo hanno riferito i soccorritori d'Oltralpe alle autorità italiane, che erano state allertate per le ricerche. Il velivolo, decollato in Germania e diretto a Marsiglia, non è arrivato a destinazione.

Calcio e movida: Borriello riparte da Ibiza dopo l'addio alla Spal
Intanto, sul suo profilo Instagram , Borriello ha postato una foto con tanto di scarpette e pallone, scrivendo " coming soon ". L'UD Ibiza , riporta Gianluca Di Marzio, è convinta che nelle prossime ore Borriello si decida e dia una risposta positiva.

Sparatoria a Jacksonville, quattro morti
I feriti sono stati trasportati al Memorial Hospital e all'ospedale della facoltà di medicina dell'Università della Florida . Nello streaming del torneo che veniva trasmesso sul sito web Twitch sono stati uditi molti colpi di arma da fuoco .

Serie A, Juventus-Lazio: striscione della Cuva Sud contro Bonucci
Clamorosa decisione del direttore di gara che ha fermato un'azione pericolosa dei biancocelesti . Si è da pochi minuti concluso il primo anticipo della seconda giornata di Serie A.

Una delicata operazione di ricerca e soccorso è in corso in queste ore nella zona del Col du Breuil, a La Thuile, in Val d'Aosta, a seguito di un allarme per un aereo da turismo che è improvvisamente scomparso dai radar mentre attraversava le Alpi in direzione della Francia. Prima di scomparire aveva lanciato un Sos. Le due persone che erano a bordo, a quanto di apprende, sarebbero decedute. "L'incidente - aggiunge - è avvenuto nell'area del Colle del Piccolo San Bernardo, a poco meno di un chilometro dal confine con l'Italia, a circa 2.000 metri di quota". L'aereo è stato avvistato dal soccorso francese. Il momento esatto dell'incidente è difficile da accertare perché questo tipo di velivolo non segnala automaticamente un eventuale 'crash'. Le persone a bordo del velivolo giunto a destinazione hanno riferito di essersi divise dall'altro equipaggio dopo aver trovato maltempo.

Share