Bimbo muore in aereo, atterraggio di emergenza a Bari

Share

La causa, durante un Beirut-Roma, potrebbe essere una crisi cardiaca. In base a quanto si apprende il piccolo si è sentito male e tutti si sono subito resi conto della gravità della situazione. La piccola era affetta da una patologia rara.

Sul caso sta indagando la PolAria che ha sentito i genitori e il personale di bordo e sta cercando di capire cosa sia accaduto al piccolo e se siano state seguite tutte le procedure corrette. I medici hanno fatto il possibile per salvare il bambino ma hanno dovuto constatare il decesso. Portato in ambulanza, hanno provato a rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare.

Eddie Murphy papà per la decima volta
In arrivo un'enorme felicità per Eddie Murphy , che all'età di 57 anni si appresta a diventare padre per la decima volta . È il secondo con la fidanzata Paige Butcher , 39, modella australiana.

Formula 1, la Ferrari trionfa a Spa
Bene le Force India , brave a sfruttare le ottime qualifiche: Sergio Perez chiude al quinto posto, Sebastian Ocon è sesto. Un altro pit non ha consentito di sistemare i problemi e al nono giro il finlandese è rientrato definitivamente ai box.

Dalla Francia confermano: Strootman domani a Marsiglia per le visite. Le cifre
Io ho fatto una scelta legata al centrocampo, dove meritavano in tanti da giocare, poi magari in futuro avrei fatto altre scelte. Non aveva tante qualità tecniche ma grande qualità di inserimento. "In questo momento gli manca questo, la qualità".

Sono stati momenti di concitazione e di disperazione quelli vissuti sul volo Alitalia partito dalla capitale libanese e diretto a Roma. Il piccolo era stato segnalato al Bambin Gesù dall'ospedale Hotel-Dieu de France di Beirut, in accordo con il ministero della Salute libanese, per un doppio trapianto di fegato e rene, un trattamento chirurgico ad alta complessità per cui è arrivo un protocollo di collaborazione tra Italia e Libano. Il via libera al volo era stato dato dopo aver valutato attentamente la situazione clinica e aver seguito i protocolli. Il bambino sarebbe stato operato al Bambin Gesù di Roma, dove era atteso in giornata.

Share