Ed Sheeran si è sposato in segreto?

Condividere

Discreto come sempre. Il cantante inglese Ed Sheeran e la fidanzata Cherry Seaborn si sono sposati, in gran segreto. Il cantante 27enne, lo scorso gennaio aveva annunciato sul social il fidanzamento con Cherry Seaborn, sua amica di infanzia, ma il matrimonio lo ha tenuto nascosto. "Qui di seguito, l'intervista nella quale Ed Sheeran rivela di essersi sposato con la sua compagna sebbene lontano dai riflettori". "Avete già scelto una data o un posto?". Ed Sheeran è diventato tutto rosso e poi ha indicato un anello al dito lasciando intendere che il matrimonio si era già celebrato. Sheeran ha risposto: "Beh, non faccio mai niente troppo in pubblico comunque".

Ed Sheeran potrebbe essere un uomo sposato!

Di Maio invoca il 'danno erariale', Autostrade convoca il cda
Infine, su una foto a Salvini: " Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini ". Poi il racconto della visita al ministero per fotografare Di Maio: "Una persona molto civile , saluta: 'Ciao ciao'".

Pradé: "Per Mandragora siamo indignati"
Il giocatore dell'Udinese , inchiodato dalla prova tv, è stato punito per avere "pronunciato espressioni blasfeme " nel recupero del match contro la Sampdoria .

F1: Vettel, a Monza con ottimismo
Vettel ha tagliato per primo il traguardo festeggiando una vittoria importante per il morale e per il mondiale. Vettel rosicchia sette punti in classifica ad Hamilton , portandosi a quota 214, contro i 231 del britannico.

La coppia ha vissuto per un certo periodo anche a distanza: Cherry Seaborn ha frequentato la Duke University nel North Carolina, Stati Uniti e per mesi hanno avuto una relazione a distanza. Accanto alla foto ha scritto: "Mi sono fidanzato poco prima di Capodanno". La favola del principe, o della principessa, insomma, che nonostante il suo rango si innamora di una persona che non ha il sangue blu, fiaba che è assolutamente attuale a Hollywood e dintorni. "Anche i nostri gatti lo sono". Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Condividere